Sondaggio Donna Moderna: e tu, che vacanze hai fatto?

Credits: Sime
1 5

A luglio vi avevamo chiesto dove avreste trascorso le vacanze e per quanto tempo. Ci avete risposto in tanti. Il mare, soprattutto quello della Sardegna, è la destinazione più desiderata. La montagna piace alle famiglie con bambini.Tra le mete straniere vince la Grecia. La durata del viaggio? In media una settimana. Qui trovate alcuni dei vostri interventi. La nuova domanda del mese: «Tra le star della tv, da Antonella Clerici a Fiorello, chi preferisci e perché?».

Sardegna, mon amour
«Sono appena tornata da una vacanza di otto giorni in Sardegna con mio marito e una coppia di amici. Abbiamo alloggiato in un hotel poco lontano da Cagliari e preso un’auto a noleggio. Durante il giorno partivamo alla scoperta di un mare veramente meraviglioso!».
Fusa 81

«Quest’anno mi è andata bene: a febbraio sono stata sette giorni con mio marito a Cayo Largo, a Cuba. A settembre andremo con la nostra Gilda (la nuova moto) in Sardegna. Sarà una settimana spartana, ma abbiamo preferito la libertà di movimento alla comodità di una sistemazione all inclusive».
Sara, Livorno

«Vacanze meravigliose! Le abbiamo fatte in Sardegna a S. Antioco: 15 giorni di relax, sole e mare stupendo!».
Ele 03

Prima di partire, occhio ai costi

«Ho trascorso otto giorni vicino a Napoli con due amiche a casa di una zia, quindi con vitto e alloggio gratis (ho speso solo per le visite culturali e il treno).Poi sono stata cinque giorni con il fidanzato ad Abano Terme. Di solito d’estate vado all’estero, ma quest’anno voglio passare il Natale a Londra, di conseguenza ho optato per vacanze “economicamente” più soft».
Calcolatrice 2

 

Il sondaggio sulle vacanze: leggi tutti gli interventi

/5

Abbiamo chiesto alle lettrici e ai lettori di raccontarci, sul sito di Donna Moderna, la loro estate. La maggior parte è andata al mare, tanti si sono rilassati in montagna. Ma c’è chi ha preferito aspettare settembre. E adesso è pronto per un viaggio indimenticabile

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te