Cosa vogliono le donne oggi? Il sondaggio di Donna Moderna

  • 03 02 2023


Il nostro sondaggio su sogni e bisogni delle italiane, 35 anni dopo la nascita del giornale. Partecipa anche tu qui o sul nostro profilo Instagram! Racconteremo i risultati sul magazine e in un talk, in programma il 6 marzo e a cui sei invitata. Stay tuned!

Il nostro sondaggio: puoi farlo qui o su Instagram

Quante cose sono cambiate negli ultimi 30-35 anni? Tantissime. In un'epoca che va di corsa, dove tutto si brucia rapidamente e l'ansia del nuovo fa invecchiare in fretta ogni cosa, non è facile restare al passo con i tempi. E anche desideri, obiettivi, progetti cambiano velocemente con l'evolversi della cultura e della società.

Cosa vogliono le donne moderne

Nel numero da collezione, in edicola il 2 marzo con cui festeggiamo i 35 anni del nostro magazine, vogliamo quindi provare a capire chi sono e cosa vogliono davvero le donne moderne. E per farlo abbiamo pensato di lanciare un sondaggio (con l'istituto di ricerca Swg) che abbraccia i temi a noi più cari, come lavoro, maternità, conciliazione, rapporto con i social,  per poi raccontarne i risultati sul magazine e in un talk, che faremo il 6 marzo e a cui siete tutte invitate. Puoi partecipare qui o sul nostro profilo Instagram. Stay tuned!

Riproduzione riservata