WE-Women for Expo: diamo vita a un network mondiale di donne!

Credits:
1 3

È nato il progetto WE-Women for Expo che mira a dar vita a un network di donne di tutto il mondo: agendo insieme sui temi dell'alimentazione, le donne miglioreranno il diritto al cibo.

 

 

Il Ministro degli Affari Esteri Emma Bonino (nella foto con Vandana Shiva, attivista e ambientalista indiana) ha presentato il progetto al Centro Congressi Lingotto di Torino WE-Women for Expo a conclusione delle giornate del terzo International Participants Meeting. WE-Women for Expo è un progetto di Expo Milano 2015 in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e la Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori.


L'obiettivo è di raggiungere e coinvolgere il maggior numero possibile di donne in tutto il mondo invitandole a esprimersi sul cibo, non solo coltivandolo e cucinandolo, ma anche decidendo quale futuro costruire insieme per le prossime generazioni in termini di sostenibilità per dare il proprio contributo al tema dell'Esposizione Universale del 2015 "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita".

/5

Un progetto Expo Milano 2015, nato in collaborazione con Ministero degli Affari Esteri e Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, per migliorare il diritto delle donne al cibo

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te