Appenditutto fai da te: bricolage lavoretti di casa

Un angolo di jungla in cucina? Usa un pennello dalle setole nere per lasciar libera la tua fantasia: con le tempere dipingi un'allegra zebra e una giraffa, incolla una linguetta e avrai due originali appenditutto che potrai utilizzare per spolverare negli angoli più nascosti. L'idea alternativa? Incolla alla base di legno un termometro: la temperatura è sempre sotto controllo.

Decorare casa: bricolage con le spazzole creative

Spazzole e pennelli con una seconda vita: divertiti a inventare nuovi oggetti grazie a un tocco di colore. Ecco 5 idee che mettono il buon umore tra le pareti di casa

Casa: lavoretti fai da te per il bagno

Il buon giorno sorride con il pennello da barba che porge lo spazzolino da denti… cosa ne dici di seminare il buon umore tra i soliti oggetti? Bastano uno scovolino da avvolgere a forma di braccia e un paio di simpatici occhietti.

Fai da te: porta calendario originale

Due ritagli di spugna per creare le orecchie e occhi da disegnare col pennarello: il cagnolino porta calendario è fatto! Perfetto da appendere in cucina o per la cameretta dei bambini.

Bricolage fai da te casa: portatutto creativo

Ricicla il vasetto dello yogurt: dopo averlo lavato, incollalo a un pennello che, con un pizzico di colore, potrai trasformare in un delizioso gatto. Non dimenticare la coda! Puoi ricavarla tagliando una spugna per i piatti.

Fai da te: make up per il buon umore

La giornata inizia meglio con un sorriso: ecco come un semplice pennello per il make up si trasforma in un simpatico alleato di bellezza, da tenere per sé o regalare alle amiche più care.

Riproduzione riservata