Le piazze d’Italia come non le avevamo mai viste in esclusiva su Chi

Un reportage fotografico dedicato alle piazze più belle d'Italia come non le abbiamo mai viste: lo trovi su Chi in edicola questa settimana da mercoledì 29 aprile

Le piazze d'Italia deserte come forse non sono mai state e come non saranno più dopo il 4 maggio: il numero di Chi in edicola da mercoledì 29 aprile ci regala un reportage decisamente unico.

Si tratta di uno speciale da staccare e conservare completamente dedicato alle meraviglie del nostro Paese, e in particolare alle sue piazze. Il reportage fotografico è stato realizzato da Chi in collaborazione con uno dei più celebri fotoreporter italiani: Massimo Sestini.

Le immagini sono state realizzate in tutte le più importanti piazze italiane: da Roma a Trieste, da Napoli a Torino, passando per Venezia, Firenze, Milano e Recanati.

Si tratta di un documento irripetibile: se è vero che le settimane che stiamo vivendo sono drammatiche per via dell'epidemia di coronavirus, il lockdown ha regalato una veste assolutamente inedita alle splendide piazze delle nostre città, per definizione sempre piene e brulicanti di vita, e ad oggi incredibilmente deserte.

Sono immagini stupefacenti e davvero irripetibili, perché dal 4 maggio questi luoghi torneranno, anche se gradualmente, a ripopolarsi e così nella loro nuda bellezza non li vedremo mai più.

Riproduzione riservata