Come sedurre un segno d'acqua

Cancro
Scorpione
Pesci

«Gli uomini di questi segni zodiacali sono partner protettivi che a letto apprezzano la tenerezza. Nel rapporto vogliono fare da guida e condurre il ritmo» spiegala sessuologa Roberta Rossi. «Amano le coccole e le parole dolci e desiderano una donna un po’ passiva, ma molto femminile. Un’idea per sedurli è indossare un reggiseno push up che esalti la scollatura».

Sex toy preferito: un vibratore col telecomando. A lui il potere di usarlo nei momenti più intriganti.

Scopri gli altri sex toys!

Eros e oroscopo per andare alle stelle

Di che segno è il tuo lui? Scopri la sua personalità astrologica e capirai qual è la migliore strategia erotica da usare in coppia: una sessuologa, appassionata dello zodiaco, ti consiglia come sedurlo

Come sedurre un segno d'aria

Bilancia
Acquario
Gemelli

«Per i maschi che hanno l’aria come elemento astrologico, la sessualità è fatta soprattutto di preliminari curiosi» dice l’esperta. «Provocarli, stupirli e corteggiarli aiuta a tenere viva la fiamma del desiderio. Quando si esagera con certe avances trasgressive, però, potrebbero infastidirsi. Un esempio? Va benissimo guardare insieme un video hard. Girarne uno, invece, sarebbe imbarazzante».

Sex toy preferito: un setoso pennello da body painting. Delicatissimo.

Come sedurre un segno di terra

Vergine
Toro
Capricorno

«Sedurre un partner concreto come quelli della Vergine, del Toro e del Capricorno è facile: o li prendi per la gola oppure li circuisci con una frase diretta» consiglia la sessuologa. Dire: “Ti voglio, prendimi!” funziona. Vanno matti per un approccio così diretto ed energico anche a letto: la donna nella posizione dell’amazzone (lei sopra) li conquisterà.

Sex toy preferito: una paperella o un rabbit di design. Colorati, belli da vedere, morbidi al tatto.

Come sedurre un segno di fuoco

Ariete
Leone
Sagittario

«È proprio vero che chi ha il fuoco nello zodiaco, ha un eros “focoso” e passionale» nota Roberta Rossi. «Parliamo di uomini propositivi ed esigenti che, a volte, considerano il sesso una prestazione. E che sono aperti alle novità audaci come i giochi di ruolo o il soft bondage. Insomma, adorano le soprese di ogni genere. Ecco perché, per farli felici, funziona la formula “sotto il vestito niente”...».

Sex toy preferito: un frustino di piume. Per osare, in totale sicurezza.

Riproduzione riservata