I mobili erotici, ideali per fare sesso

Parliamo della cosiddetta erotic furniture, ovvero: tutti quei mobili  che grazie al proprio design possono essere un aiuto - spesso un vero e  proprio sostegno - alle più piacevoli e svariate attività erotiche, aggiungendo comfort e suggerendo qualche fantasia acrobatica.

   

Volete  un esempio? Ecco i mobili di Margarita Bonita, esuberante machio  spagnolo che propone un letto davvero movimentato, un puof dai risvolti  segreti, un divano tantrico e tanti cuscini dell’amore per provare  le posizioni del Kamasutra senza dolori articolari... il bello è che alcuni  modelli stanno benissimo anche innocentemente appoggiati sul divano!

Se poi non sapete più come occultare i vostri sex toys... potete esporli direttamente in salotto come suggeriscono le creazioni sensuali e ironiche del designer Matteo Cibic per la collezione Bibelot Sexuel.

Erotic furniture: i mobili ideali per fare sesso

Ormai avete fatto sesso ovunque: sulla lavatrice, sul tappeto, sul tavolo della  cucina, sul divano, appoggiati alla credenza dove tintinna la  cristalleria... e ora? Non vi resta che rinnovare l’arredamentodella  vostra casa, scegliendo mobili specifici per fare sesso e arredamenti erotici. Guardate qualche esempio...

Mobili e sesso: Movement Bed

Il Movement Bed è un letto pensato appositamente per fare l'amore (e non per dormire!), che saprà dare uno scossone anche ai rapporti più tradizionali, con le sue ondate di piacere. Basta usare il telecomando e lui inizierà a muoversi, accompagnando i vostri movimenti.

   

Volete vedere come funziona? Guardate il video diretto da Erika Lust, celebre regista di porno per donne.

Mobili e sesso: Movement Bed

A seconda del programma scelto con il telecomando, il Movement Bed si aziona seguendo diversi tipi ea diverse intensità di movimento.

I vantaggi? Quelli di Margarita Bonita dicono che il Movement Bed segue il ritmo naturale dei corpi con un ondeggiare continuo, amplificando le sensazioni, alleggerendo lo sforzo fisico (quindi è indicato per chi ha problemi fisici o, ad esempio, alla colonna vertebrale)... e potrete anche azionarlo a distanza, in caso il partner preferisca dormire...

Mobili e sesso: Secret Cube

A prima vista, il Secret Cube sembra un normalissimo - e decisamente chic - pouf da salotto. E invece... guardate la prossima foto!

Mobili e sesso: Secret Cube

Ecco che con un semplice tocco il Secret Cube si trasforma da semplice pouf da salotto in una intrigantepoltrona. Anzi, in un vero e proprio strumento di piacere per realizzare le vostre fantasie erotiche più ardite.

Ad esempio, avete mai pensato al bondage?

Mobili e sesso: Tantra Sofa

Il Tantra Sofa non è solo una chais longue dal design raffinato, ma è stata progettata appositamente per permettere di fare l'amore molto più comodamente, in molte più posizioni e in modo molto più piacevole...

Mobili e sesso: Tantra Sofa

Il Tantra Sofa è disponibili in diversi modelli, alcuni con tanto di leggio per coniugare diversi piaceri contemporaneamente, altri con strategici schienali adatti per fare sesso in piedi... come nella foto.

Mobili e sesso: Love Pillows

I celebri Love Pillows, meglio noti come cuscini dell'amore, sono delle "forme" (non a caso i più famosi in questo genere sono i Liberator Shapes) progettate e realizzate appositamente per aiutare gli amanti a sperimentare le posizioni del Kamasutra (e oltre!) in modo più facile e comodo.

     

Si possono usare sul pavimento, sul letto, sul divano...

Mobili e sesso: alcuni modelli di Love Pillows

Ecco quattro modelli di viziosi Love Pillows.

E dire che alcuni di questi cuscini dell'amore potrebbero benissimo passare inosservati, appoggiati allo schienale del divano...

Mobili e sesso: la lampada che nasconde un dildo

Dai mobili, passiamo ai complementi d'arredo ad alto contenuto erotico: un esempio eccellente - e un ottimo spunto per infinite variazioni sul tema - è il design ironico e malizioso della collezione Bibelot Sexuel, in cui suppellettili insospettabili come candelabri e persino bocce per i pesci rossi nascondono raffinati sex toys...

   

E fu così che dalla lampada uscì un dildo...

Riproduzione riservata