Pensierini natalizi: 10 regali simbolici per Natale

Che siano grandi o piccoli, tutti amano ricevere un pensiero per Natale e, per questo motivo, abbiamo selezionato 10 idee per tutti i budget da donare alle persone che ci circondano.

Pensierini natalizi

Come procede la ricerca dei regali di Natale? I più efficienti di noi si organizzano con grande anticipo, perché oltre ai regali più importanti (in genere quelli per il partner, le amiche strette e i bambini), è il momento di pensare anche ai cosidetti "pensierini di Natale". Regali piccoli e simbolici per dire ti voglio bene alle persone che abbiamo vicino.

I pensierini natalizi sono fondamentali per chi ama vedere la sorpresa negli occhi di amici e conoscenti senza dover spendere troppo e rispettare il budget prefissato. Idee originali e divertenti, ma anche utili, per strappare un sorriso, anche a distanza, alle persone a noi più care. Indecisa su cosa prendere e a chi? Qui trovi la nostra gift guide sui regali per grandi e piccoli budget dedicati a tutti, ma proprio tutti.

Il pensierino per i nonni

I regali personalizzati sono sempre i più amanti, specialmente quando si parla di nonni e nipoti. Per un Natale 2020 pieno d’amore queste palline per l’albero scalderanno anche i cuori più duri. Un set per realizzare una pallina di Natale con l’impronta, di mani o piedi, dei più piccoli. Così bello che vorranno metterlo in mostra tutto l’anno.

Per l'amica stressata

Tutte, ma proprio tutte abbiamo un’amica stressata che sogna le vacanze di Natale per staccare la spina e ritrovare un po’ di pace. Per lei, un pensierino, potrebbe essere il libro antistress da colorare a tema unicorni, perché tutti abbiamo bisogno di un po’ di magia.

Mini kit di bellezza

Sì, i regali beauty sono un’ancora di salvataggio quando si cercano pensierini di Natale a piccolo prezzo, ma dal grande valore. Questo set mani e labbra è perfetto per le amiche che non tollerano il freddo e cercano sempre un po’ di idratazione. Un’idea divertente: consegnala prima del 25 dicembre e chiedi di usarla per decorare l’albero di Natale. Chi ti ama ti penserà ogni volta che ci passerà davanti per caso.

L’amico ottimista

Nella speranza che il nuovo anno sia migliore di quello in corso, c’è bisogno di un calendario filosofico. Ogni giorno una quote diversa da leggere quando le cose andranno nel verso giusto oppure no. Il vostro amico ottimista lo apprezzerà.

Per i tè addicted

Tè alla cannella, copertina e serie tv: per noi questo è il piano perfetto su come trascorrere le vacanze di Natale e, se anche i tuoi amici tè lover, non possono fare a meno di una tazza calda tra le mani abbiamo il regalo perfetto. Simpatica e utile, questa tazza permetterà la perfetta infusione di tisane e non solo. Un must have per far sorridere.

Qui una selezione delle migliori mug da regalare a tutti gli amici.

Per i più piccoli

L’attesa di Babbo Natale è uno dei momenti del periodo dell’Avvento e, anche i più piccoli, meritano di scartare regali e gioire davanti a pacchetti colorati. Se cerchi un piccolo pensierino di Natale da regalare ai bambini questo gioco composto da 19 carte e altrettanti baci sarà l’accompagnamento perfetto alla buona notte in attesa di Babbo Natale.

Per il sushi lover

Meglio un onigiri che la carbonara. Sì al sashimi, no alla pizza. Se anche tu hai un amico che ha una dipendenza da sushi, non puoi negargli un regalo a tema. Questo set che a colpo d’occhio si può facilmente confondere con un delivery nipponico, in realtà contiene un paio di calze coloratissime. Da avere!

Il regalo per chi è sempre in ordine

Hai anche tu un’amica che ti chiede sempre uno specchietto per controllare il rossetto sbavato o il mascara che cola? Probabilmente sì, quindi questo mini specchietto da borsa è perfetto per lei. Il plus è la luce led e lo specchio con ingrandimento 10x: addio imperfezioni.

Per la neo coppia di innamorati

Nuova coppia. Nuova casa. Nuovo Natale. Questo piccolo pensiero di Natale è l’ideale per le coppie che hanno deciso di iniziare un percorso insieme: un portachiavi di coppia per non perdere mai le chiavi di questa nuova avventura.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata