Uomo donna coppia a letto

Sex toys fai da te

  • 04 06 2022
Scopri come soddisfare il tuo piacere con i semplici oggetti di casa

Sex toys... in versione casalinga! Hai mai pensato di trasformare gli oggetti di casa in un gioco? Molte delle cose che fanno parte della quotidianità possono svelare un'anima insolitamente ludica a cui non avremmo mai pensato. L'importante è agire in sicurezza e lasciar spazio alla tua fantasia. Ecco le idee per soddisfare il tuo piacere a un passo da te con piccole idee improvvisate, ma decisamente stuzzicanti.

In bagno... sotto la doccia

Il getto della doccia, un grande classico. L'acqua è un elemento comfort, capace di rilassare il corpo e la mente. Grazie al getto potrai direzionare l'acqua sulle zone più erogene e dedicarti al tuo piacere senza occhi indiscreti, dopo due giri di chiave. Decidi tu la potenza del getto e dosa il calore, effetto piacere garantito.

Le fantasie erotiche svolgono una componente essenziale. Chiudi gli occhi, lasciati andare: inizia a darti il permesso.

A letto... con te stessa

Il primo passo accade nella testa: non possiamo provare piacere se noi per prime non ci concediamo il permesso di farlo. Questo è il motivo per cui anche su un posto semplice e rassicurante come il tuo letto può essere il rifugio giusto dove sentirti al sicuro. Usa il tuo corpo, le tue dita. Accarezzati. Concediti un massaggio profondo con un olio profumato o una crema che ami: prova a bendarti con una fascia per capelli o un foulard, sarà un modo per dimenticare per un po' la tendenza al controllo e lasciarti andare.

Vantaggi e benefici dei sex toys: ecco perché usarli

VEDI ANCHE

Vantaggi e benefici dei sex toys: ecco perché usarli

Massaggio intimo... con la spazzola

Il clitoride può regalare incredibili sensazioni se stimolato nel modo giusto. Perché non sperimentare tu stessa? Scegli una spazzola e divertiti a solleticare con la pressione che desideri le aree più sensibili dal seno alla pancia. Sarà una nuova esplorazione del tuo corpo.

Candele da massaggio

Una volta accese le candele da massaggio creano un'atmosfera voluttuosa meravigliosamente soft. Non solo, gradualmente si scioglieranno trasformandosi in un olio da spalmare e massaggiare dolcemente. L'occasione giusta per prenderti cura di te in maniera speciale e aggiungere un massaggio al perineo, un punto estremamente importante della salute femminile... e non solo nel parto!

La masturbazione aiuta a conoscere meglio le dinamiche del proprio corpo e andare alla scoperta del piacere. Perché ogni donna ha il diritto di scoprire di quale piacere ha bisogno

In sala

A pancia in giù, nuda sui cuscini del divano: a volte basta cambiare posizione (anche con te stessa!) per viaggiare verso nuove sensazioni. Un pennello per il trucco o la vibrazione dello smartphone potrebbero essere gli ingredienti giusti capaci di aggiungersi al tuo piacere.

L’orgasmo fa letteralmente perdere la testa

VEDI ANCHE

L’orgasmo fa letteralmente perdere la testa

In cucina

Ortaggi? Quelli della dimensione giusta potrebbero fare al caso tuo e traformarsi in un inedito oggetto di piacere. Meglio utilizzare un preservativo, sia per questioni igieniche, sia per prevenire eventuali rotture che potrebbero trasformarsi in un incidente poco simpatico. Inoltre, in cucina potresti sperimentare materiali e superfici, come un tavolo di marmo, dove sdraiarti e provare eccitanti sensazioni a fior di pelle. Scatena le tue fantasie inconfessabili.

Uno spazzolino da denti elettrico, il tubetto della crema o del dentifricio, un cucchiaio di legno... allena lo sguardo. Giocare con gli oggetti di casa, purché in tutta sicurezza, può trasformarsi in un piccolo rito e trasformare il tuo rapporto con il piacere. Perché abbiamo tutti bisogno di conoscere il nostro corpo e diritto di provare piacere.

Sesso: come divertirsi con giochi erotici e sex toys

VEDI ANCHE

Sesso: come divertirsi con giochi erotici e sex toys

Sex toys: un’italiana su tre li usa

VEDI ANCHE

Sex toys: un’italiana su tre li usa

Riproduzione riservata