Come far crescere il seno

  • 20 08 2021

1/4 – Introduzione

Il seno, come noto, è uno dei punti del corpo di una donna che più riesce a trasmettere sensualità e femminilità. I canoni estetici nel corso dei secoli sono notevolmente cambiati ed oggi si preferisce un seno prosperoso, tonico ed in armonia con il resto del corpo, pertanto, se una ragazza o una donna della nostra epoca non risponde a questi requisiti potrebbe anche arrivare a sentirsi inadeguata e poco femminile, del resto le dive dello spettacolo, molto spesso “ritoccate” , sembrano essere i modelli di riferimento delle adolescenti che talvolta, soprattutto se molto insicure, possono andare davvero in crisi e valutare anche un eventuale intervento di mastoplastica additiva. Ma se la vostra aspirazione non è quella di fare un intervento chirurgico e preferite passare per altre strade, vediamo insieme come far crescere il seno.

2/4 – Alimenti

Pare che esistano alcuni alimenti in grado di aumentare la massa del seno, se voi ad esempio siete molto magre, potrebbe anche semplicemente mangiare meglio e di più per regalarvi cm di circonferenza seno, per tutte le altre invece, può essere utile mangiare pietanze in grado di incidere sul livello degli estrogeni (responsabili dell’ aumento del seno), integrate allora nella vostra alimentazione soia, semi di lino, semi di zucca e semi di anice, origano, zenzero, timo, pepe, salvia, piselli e fagioli.

3/4 – Allenamento

Molto utile ad aumentare il seno è anche l’allenamento fisico, potremo almeno in questo modo intervenire sulle fasce muscolari del petto e tonificare e rendere più prominente il nostro seno, a patto di esser costanti ed eseguire esercizi per i pettorali tutti i giorni.

4/4 – Elettrostimolazione

Alcune donne hanno trovato un valido alleato anche nell’elettrostimolatore, il quale sembra avere dei buoni effetti sull’aumento del seno. Infine, potreste anche provare ad applicare localmente una crema che aiuti ad aumentare ed a tonificare il seno, ma se avete la pelle delicata prestate attenzione perché queste creme in genere vanno a stimolare la circolazione sanguigna.

Riproduzione riservata