Tatuaggi 1

Stai pensando a un nuovo tatuaggio da sfoggiare con il bikini in spiaggia? Guarda la gallery e prendi spunto dalle star che sotto il sole scoprono disegni su tutto il corpo.

Michelle Hunziker

È stata una delle prime show girl a sfoggire un tatuaggio in tv. Il tribale che avvolge il braccio destro di Michelle Hunziker compie venti anni. Disegno classico e in voga fino a metà anni duemila (vedi anche Elisabetta Canalis che sul braccio ha una corona di rose), il bracciale tatuato sembra essere ormai demodè.

Rihanna

Rihanna è tra le star che amano di più i tatuaggi. Nel corso degli ultimi anni infatti la cantante delle Barbados si è fatta disegnare sul corpo numerosi simboli e scritte. Risale al settembre 2012 l'immagine della dea egizia Iside tatuata sotto il seno in ricordo della nonna.

Valentina Costanzo

Maxi tattoo per la ex concorrente del Grande Fratello Valentina Costanzo. Sul lettino in spiaggia la showgirl si fa spalmare la crema da una amica, operazione fondamentale per proteggere i colori del tatuaggio, e in particolare quelli più delicati: i gialli e i bianchi.

Sarah Harding

La cantante e attrice inglese Sarah Harding ha numerosi tatuaggi sparsi sul corpo. Il più grande è quello che le occupa tutta la parte alta della schiena: rappresenta una fenice e va da una spalla all'altra. Molto alla moda anche il tattoo sul fianco destro: una scritta in spagnolo che si scopre unicamente con il bikini.

Megan Fox

Tra chi ama la scritte tatuate sul corpo c'è anche l'attrice Megan Fox. Quello sul fianco destro dice: "there once was a little girl who never knew love until a boy broke her heart", cioè "c'era una volta una piccola ragazza che non sapeva cosa fosse l'amore fino a che un ragazzo le spezzò il cuore". E il ritratto di Marilyn? Cancellato. Sembra infatti che la celeb si sia pentita della sua scelta e si sia fatta rimuovere il disegno.

Belen Rodriguez

Quando è arriva sul palco dell'Ariston ha fatto discutere tutta Italia. Il tatuaggio a forma di farfallina rosa che la show girl Belen Rodrigez ha sull'inguine è perfetto se sei alla ricerca di un tattoo super sexy. Attenzione però ai raggi del sole: per proteggere i colori pastello non potrai mai fare a meno di una crema con spf 50. Per una zona così piccola perfette quelle in formato stick.

Joanna Krupa

Cerchi idee per il tuo primo tattoo? Guarda quello della modella americana Joanna Krupa: un cuoricino rosso proprio sul fondo della schiena. Se decidi di farlo per le vacanze ricorda che prima di esibirlo all'aria aperta meglio aspettare 10-15 giorni.

Federica Pellegrini

Tre rose rosse e una piccola libellula per la nuotratrice olimpica Federica Pellegrini. Il tattoo ha colori molto tenui e occupa tutto il fianco. Se vuoi sfoggiarlo sotto l'ombrellone non dimenticare di coprirlo con una crema ad alta portezione. Così proteggi la pelle e eviti che le nuance più delicate sbiadiscano.

Tulisa Contostavlos

Usa la pelle del corpo come una diario la cantante londinese Tulisa Contostavlos. La scritta "The female boss" che ha sul braccio destro richiama alla memoria il titolo dell'omonimo suo primo album da solista uscito nel 2012. Se ti piace l'idea, ricorda che quando fai un tattoo devi coprirlo per almeno due settimane con una crema a base di vaselina: così crei un effetto barriera e eviti infezioni.

Belen Rodriguez

Un tatuaggio per amore. Nel giungo 2012 Belen Rodriguez ha voluto sugellare il legame con Stefano di Martino facendosi tatuare sulla spalla sinistra un cuore con due innamorati. Stesso disegno sulla spalla di lui. Sembra però che la showgirl si sia pentita della scelta: il suo braccio infatti è tornato magicamente candido. Resta il dubbio: rimozione laser o un potente correttore?

Riproduzione riservata
dmbeauty

1508 posts 337k followers

Make up your life

Beauty cards