Peugeot Nuova 208

A Milano nasce “Casa Peugeot”, una nuova era per la mobilità

A Milano è stata inaugurata Casa Peugeot, per dare il via ad un nuovo concetto di mobilità e approccio al futuro. All'evento hanno partecipato numerose celebrity, da Stefano Accorsi a Cristiana Capotondi, da Silvia Salis a Enrico Brignano...

Parte da Milano la nuova era della mobilità elettrica di Peugeot

Stiamo assistendo a grandi cambiamenti nel mondo dell'auto, con l'arrivo delle motorizzazioni elettrificate. Una sfida senza precedenti che Peugeot raccoglie alla grande. A Milano il 4 novembre, presso lo Swiss Corner di via Palestro, è stata inaugurata Casa Peugeot, un luogo dove sarà protagonista la mobilità sostenibile. Per due settimane Casa Peugeot sarà un punto di incontro per i cittadini (studenti in primis), con dibattiti con rappresentanti del mondo delle istituzioni e dell’economia.

Nuova Peugeot e-208, il primo passo concreto verso una nuova mobilità 

Il primo passo concreto e tangibile di questa nuova era è rappresentato da Nuova Peugeot 208, per la prima volta disponibile anche in versione 100% elettrica. Nuova Peugeot 208 è stata la protagonista indiscussa dell'evento.

Peugeot
Peugeot Nuova 208
Peugeot
Casa Peugeot
Peugeot
Peugeot Nuova 208
Peugeot
Peugeot Nuova 208
Peugeot
Cristiana Capotondi
Peugeot
Giorgio Petrosyan, Soy Didy, Armen Petrosyan
Peugeot
Soy Didy
Peugeot
Salvatore Internullo, Direttore Generale Brand Peugeot Italia, Silvia Salis, Fausto Brizzi
Peugeot
Soy Didy
Peugeot
Salvatore Internullo, Direttore Generale Brand Peugeot Italia
Peugeot
Peugeot Nuova 208
Peugeot
Enrico Brignano
Peugeot
Giorgia Surina
Peugeot
Peugeot Nuova 208
Peugeot
Peugeot Nuova 208
Peugeot
Peugeot Nuova 208
Peugeot
Max Brigante
Peugeot
Peugeot
Casa Peugeot
Peugeot
Armen Petrosyan
Peugeot
Peugeot Nuova 208

L'inaugurazione di Casa Peugeot

Il titolari delle Concessionarie e i tanti vip presenti all'evento sono partiti per il centro di Milano con uno spettacolare convoglio di 100 nuovissime Peugeot 208, tutte di colore Giallo Faro, tranne la prima e-208 di colore Blu Vertigo. Scortate dalle forze dell'ordine, sono arrivati a Casa Peugeot, la nuovissima e coinvolgente installazione della Casa del Leone presso lo Swiss Corner di Via Palestro.

Tra le celebrities che hanno partecipato all'evento, l'attore e brand ambassador Stefano Accorsi, il tennista Matteo Berrettini, l'attrice Cristiana, la performer Soy Didy. E poi Enrico Brignano, showman e attore, i conduttori Giorgia Surina e Federico Russo, il regista Fausto Brizzi, i campioni mondiali di kickboxing Giorgio e Armen Petrosyan, lo speaker e dj Max Brigante.

#UnboringTheFuture, una nuova filosofia di mobilità

A Casa Peugeot, attraverso un coinvolgente live show (vedi la photogallery sopra), è stata svelata la comunicazione dedicata all'elettrificazione della mobilità, nel pieno concetto di #UnboringTheFuture. Una nuova filosofia di mobilità, basata sul principio della libertà di poter scegliere l'alimentazione ideale per i propri spostamenti (inclusa quella 100% elettrica) senza dover scendere a compromessi.

La partnership con Enel X

Protagonista dell'evento anche Enel X, partner strategico di Peugeot e di Groupe PSA (di cui la casa del Leone fa parte). Enel X, business line innovativa del Gruppo Enel, metterà a disposizione tutto il suo know how tecnologico per sfruttare al meglio l'enorme potenziale di Nuova e-208.

PSA Italia sarà la prima a essere interamente elettrificata a livello europeo grazie all'istallazione di oltre 800 infrastrutture di ricarica di Enel X la rete dei punti vendita del Gruppo. Ad oggi sono oltre 400 la stazioni già attive (Juicebox, Juicepole e Juice2grid) nei punti vendita Peugeot ed entro fine anno verrà completata la rete anche nei dealer degli altri Marchi del Gruppo e alcune saranno anche aperte al pubblico.

Le soluzioni innovative di ricarica di Enel X saranno inoltre disponibili anche per chi acquisterà Nuova Peugeot e-208: pacchetti completi che, oltre al veicolo, comprenderanno l'installazione della stazione di ricarica privata JuiceBox ad uso domestico.

Riproduzione riservata