Grazia arriva in Colombia, Perù e Panama

Grazia, il magazine Mondadori già presente in 23 paesi, estende il proprio network in America Latina

Grazia, il primo fashion brand 100% italiano, estende la propria presenza in America Latina. Grazie a un nuovo accordo di licenza siglato dal Gruppo Mondadori con Menta Comunicación, editore del magazine in Messico, il network internazionale di Grazia si arricchisce da questo mese di una nuova edizione che sarà distribuita in Colombia, Perù e Panama.

Il nuovo mensile in lingua spagnola sarà diretto da Toni Salamanca e offrirà alle lettrici dei tre paesi l’inconfondibile mix di moda, attualità e notizie dello storico brand, punto di riferimento più qualificato del Made in Italy.

Grazia in America Latina raggiungerà una total audience di oltre 4 milioni di lettrici tra i 18 e i 34 anni. Attraverso il magazine, il sito e i social network sarà una piattaforma dedicata al lusso, al fashion, al beauty e al lifestyle, in grado di rispondere alle esigenze e ai gusti del pubblico in qualsiasi momento.

Il sistema multicanale globale del Grazia International Network, presente in 23 paesi, raggiunge ogni mese nel mondo una community complessiva di 15 milioni di lettori, con una diffusione mensile di più di 10 milioni di copie, e 35 milioni di utenti unici con circa 20 milioni di follower sui social media.

Riproduzione riservata