frasi patrick swayze più belle

Patrick Swayze: le frasi più belle da Dirty Dancing a Ghost a 10 anni dalla scomparsa

Le frasi più belle di Patrick Swayze, l'attore e ballerino scomparso nel 2009 diventato famoso con film cult come Dirty Dancing e Point Break

Patrick Swayze Frasi

Dirty Dancing, Ghost, Point Break, sono solo alcuni dei titoli dei film più belli di Patrick Swayze, pellicole che hanno tutte contribuito a fare del ragazzo di Houston uno degli attori più amati dal grande pubblico (e dalle donne, inutile nasconderlo).

Swayze non ha avuto una vita facile. Malgrado la fama, molte sono state le difficoltà che l'attore ha incontrato sul suo percorso, da incidenti fisici che hanno minacciato di mettere fine alla sua carriera, a drammi familiari che non sono comunque riusciti a fiaccarne lo spirito.

Nel 2009, il 14 settembre, è scomparso a causa di un tumore, un dolore grandissimo, ma fortunatamente Swayze ci ha lasciato un'eredità di ricordi e di film da vedere e da rivedere. Celebriamolo condividendo le sue frasi belle, prese da film e interviste, citazioni cult che hanno contribuito a costruirne il mito.

frasi citazioni patrick swayze

Le 10 citazioni più belle di Patrick Swayze

  • La vittoria per me è non mollare, non importa cosa mi piove addosso, posso farcela, posso continuare
  • Continuo a sognare un futuro, un futuro con una vita lunga e in salute. Non voglio vivere nell'ombra del cancro, ma nella luce
  • Il mio lavoro è ciò che lascio in eredità
  • Cerco di tacere e di lasciar parlare i miei angeli perché mi dicano cosa devo fare
  • Più si invecchia, più si ha a che fare con la morte
  • Tengo il mio cuore, la mia mente e il mio spirito aperti ai miracoli
  • Non voglio essere Mr Romanticone. Non voglio essere quello che balla. Non voglio essere l'uomo d'azione. Se dovessi fare solo una di queste cose per tutta la vita, diventerei pazzo
  • La danza è il linguaggio dell'anima
  • Quando muore qualcuno che ami, la cosa migliore è onorare il suo spirito per tutta la vita
  • Ho scoperto che la danza era la chiave per tenere la depressione fuori dalla mia vita

Le frasi di Patrick Swayze dai suoi film più belli

Patrick Swayze è stato protagonista di due dei film più romantici di sempre: l'intramontabile Dirty Dancing e lo strappalacrime Ghost, in cui recitava al fianco di una giovanissima Demi Moore e di una spumeggiante Whoopy Goldberg. 

Swayze, però, non ci teneva proprio ad essere ricordato come il bad boy che fa impazzire le donne e grazie ad alcune scelte è riuscito a ritagliarsi un posto non solo come re dei film d'amore, ma anche come duro e in questo senso molto lo deve a Point Break.

nessuno può mettere baby in un angolo dirty dancing
frasi citazioni dirty dancing
frasi citazioni ghost
frasi citazioni ghost film
frasi citazioni point break
frasi citazioni a wong foo grazie di tutto julie newman

Frasi dalle Serie tv

Frasi più belle di personaggi famosi

Riproduzione riservata