Cara Delevingne

Mix azzardato di colori per Cara Delevingne top model britannica. Cara è famosissima sulle passerelle oltre che per la sua fama da modella e le sue innumerevoli campagne pubblicitarie per la sua autoironia e simpatia.

Ecco perché le concediamo un look un po' improvvisato e trasandato e le diamo un 6. Di fatto sembra che lo stile a puzzle scomposto le si addica e la sua aria sbarazzina ci mette allegria. A volte fa bene avere la testa fra le nuvole camminando a New York.

La pagella al look trasandato delle star

  • 01 03 2013

Ecco la nostra pagella al look trasandato delle vip

Le star ci fanno sognare. Ci appassioniamo alla loro vita sognando di  indossare gli abiti più costosi e di partecipare alle loro feste in  compagnia di attori e cantanti. Ma come sono le star nella vita di tutti  i giorni quando l'hair stylist e make-up artist sono in vacanza? Come  si vestono nella quotidianità?

Katie Holmes

Fresca la mattina e dolce il risveglio. Katie Holmes, l'indimenticabile Joey Potter, adolescente in crisi e vicina di casa di Dawson, nella conosciutissima serie tv di Dawson's Creek, nonché ex signora Cruise, si concede una passeggiata all'aria aperta.

Il capello è volutamente ispirato a Jane di Tarzan o è una reinterpretazione del titolo del film Via col vento?

Katie, sei invidiata in tutto il mondo per il tuo sfrenato shopping! Per oggi vinci il premio Into the Wild con un bel 10. Complimenti!

Rihanna

L'avreste riconosciuta? Sì, è proprio lei, Rihanna, la celebre cantante barbadiana famosa in tutto il mondo per aver venduto oltre un milioni di album e unica cantante del suo paese ad aver vinto un Grammy Award.

Ecco come appare la star, nella vita di tutti i giorni: occhiali, felpina e zainetto, come una perfetta scolaretta pronta ad andare a lezione. La star, nel quotidiano, abbandona il look ricercato di bambolina-sexy tendente al rapper, preferendovi la comodità e l'aria impegnata del look pseudo-intellettuale.

Le diamo un bel 6 e 1/2 proprio per la ricerca di un look impegnato, ma che a noi sembra solo un po' trascurato.

Alanis Morissette

Incontro con Alanis Morissette, cantante e icona del rock alternativo, in un parcheggio di Los Angeles. Eclettica bambina prodigio dall'età di 12 anni, sembra essersi ritirata dalla scene, dopo aver venduto qualcosa come 28 milioni di copie in tutto il mondo.

Ci sembra quasi irriconoscibile trascurata e ingrassata. Forse, una scelta la sua, proprio in linea con le sue canzoni: diretta e senza censura, insomma vera e autentica fino in fondo. Con questa chiave di lettura le giustifichiamo gli strappi sul jeans e l'aria da donna guerriera uscita dalla caverna.

Alanis, apprezziamo lo sforzo del bell'occhialino taglio inglese per darti un tono classico e ti diamo un 5+ per la simpatia.

Kristen Stewart

Secondo le ultime notizie Kirsten Stewart non ne potrebbe più di essere continuamente perseguitata dai fotografi.

Forse questa potrebbe essere una giustificazione per il suo travestimento da rapper in versione impegnata, con l'occhialino rettangolare. Baggy per Kirsten extra large stile breakdancer. Maglia larga con stampa e l'immancabile cappellino con visiera. Si sarà ispirata a qualcuno o ha fatto di testa propria?

Seconda domanda: sarà una scelta definitiva? Ad ogni modo, ti prego torna per noi Bella e facci sognare più che ballare.

Voto 2 in eleganza, 3 quanto al look trasandato, restiamo in attesa di un repentino cambiamento.

Sienna Miller

Sienna Miller è pensierosa nella sua passeggiata solitaria. Assorta nei suoi pensieri continua a camminare a testa bassa non curante dei fotografi. Inusuale per noi, abituati allo splendore dei suoi capelli e all' eleganza dei suoi abiti, incontrarla così diversa.

Non ingabbierei il suo nuovo look in uno stile particolare se non in quello del passami-le-prime-cose-non-più-lontane-di-un-metro-dal-letto.

La verità, cara Sienna, sta nel mezzo tra eleganza sfrenata e abbandono totale. Un bel 2 per lo stile trasandato e il capello arruffato.

Halle Berry

Halle Berry stile fanciulla iper comoda. Conoscete la regola dell'equazione pratica nello stile e nelle combinazioni del vestiario? L'equazione è abbastanza ovvia e deduttiva, anche se totalmente ignorata dall'attrice-modella.

Di norma il capo stretto deve essere abbinato al capo largo. Con stretto si intende un capo che esalta le linee del corpo essendo aderente in tutte le sue parti e con largo quello che tocca il corpo solo in alcuni punti.

La star preferisce navigare nei suoi abiti associando solo capi larghi. Un bell'effetto a caramella per le strade di Los Angeles. Un 1 allo stile trasandato per la bella attrice caramellata.

Riproduzione riservata