5 modi per soddisfare sessualmente il partner

1/6 – Introduzione

Inutile girarci intorno: il sesso è uno dei capisaldi di ogni relazione che si rispetti. Se volete una relazione stabile e duratura, dovete sempre avere un’ottima intesa sessuale con il vostro partner. Solo questo vi terrà al riparo da noia, routine e facili tradimenti. Una coppia viva, unita e innamorata è una coppia che sa rinnovarsi anche a letto. E per essere davvero uniti anche nell’intimità c’è un unico modo: essere realmente soddisfatti. Ecco quindi per voi un’utile lista dei 5 modi per soddisfare sessualmente il vostro partner.  

2/6 – Assecondare le sue fantasie

Il primo modo per soddisfare sessualmente il vostro partner è quello di assecondare le sue fantasie. Fatevi raccontare ciò che gli piace, informatevi sulle sue passioni. Naturalmente la cosa deve essere reciproca: come voi regalerete intensi attimi di piacere a lui, lui dovrà fare lo stesso con voi. Solo in questo modo potrete essere entrambi realmente soddisfatti.

3/6 – Non avere tabù

Per essere davvero appagati sessualmente è molto importante non avere alcun tabù. In particolare, se avete una relazione stabile e duratura, è proprio con vostro partner che dovete confidarvi e non dovete avere timore di sperimentare. Cercate di non avere alcun tabù e di non porre limiti ai “giochi” che potete fare insieme. Nella più rosea delle ipotesi dovrete restare assieme per sempre: non si può avere pudore del partner!

4/6 – Prendere l’iniziativa

Il terzo modo per soddisfare sessualmente il vostro partner è quello di prendere spesso l’iniziativa. Molte volte non si finisce a letto non per mancanza di voglia, ma per pigrizia. Non aspettate che sia sempre il partner a prendere l’iniziativa, fatelo voi per primi. La vostra metà apprezzerà.

5/6 – Variare luoghi e posizioni del sesso

Per mantenere sempre vivo un rapporto sotto le lenzuola le parole d’ordine sono variare e sperimentare. Non fissatevi sempre sulla solita posizione e, soprattutto, sperimentate ogni stanza della casa. Stupite il partner e coinvolgetelo anche in situazioni “strane” e “spinte”: aspettatelo nella doccia, scegliete un nuovo abbigliamento intimo, utilizzate gadget e gel da massaggio. Con un rapporto intimo in continua evoluzione sarete sicuramente soddisfatti anche sessualmente e il vostro rapporto procederà a gonfie vele.

6/6 – Guardare insieme film erotici

L’ultimo modo per soddisfare sessualmente il partner è quello di guardare qualche film erotico insieme. Oltre ad una originale variazione sul tema e a creare la giusta atmosfera, guardare qualche scena hard con il partner stimolerà la vostra fantasia e potrebbe farvi scoprire nuove cose l’uno dell’altra.  

Riproduzione riservata