Le vip che amano le loro curve (mentre noi donne normali…)

Una volta la taglia 38 dettava legge, ora assistiamo a una curiosa e interessante inversione di tendenza

E’ da qualche tempo che la Aguilera viene presa di mira dai settimanali di gossip per le sue forme decisamente più rotonde di qualche anno fa e adesso è cominciato l’attacco anche nei confronti di Lady Gaga, apparsa molto più morbida nel corso dell’ultimo tour. Ma invece di correre a nascondersi dietro una tenda o di ricorrere a diete spericolate, le due hanno fatto spallucce, anzi la Aguilera ha seccamente risposto di farsene una ragione!

Le 10 vip che accettano le curve

Christina Aguilera, la regina delle curve
Lady Gaga, morbida popstar
Vanessa Incontrada, sorriso sexy
Valeria Marini, straripante sensualità
Kate Winslet, sensualità unica
Rihanna, la vip innamorata del suo B side
Britney Spears, bella e seducente
Adele, fascino voluttuoso
Lindsay Lohan, tutta curve
Hilary Duff, morbidezza e sensualità

Si ha l’impressione insomma che le vip si siano stancate di sottostare alla rigida tirannia della magrezza e stiano mettendo in atto una silenziosa ma sostanziale rivoluzione. Se infatti le Aguilera, le Winslet, le Gaga sono soddisfatte delle loro curve generose e non soffrondo ad avere qualche chilo in più, noi, che in passato le abbiamo sempre considerati dei modelli, non potremmo fare altrettanto?

Perchè in questo caso sembra quasi che noi donne “normali” fatichiamo più delle vip ad accettare delle forme generose. In parte sicuramente perchè ancora il partito delle curvy pride è esiguo e in parte perchè è molto difficile staccarsi da idee preconcette come bellezza = magrezza. Speriamo solo che questa inversione di tendenza vip duri più di una stagione.

Riproduzione riservata