Naturhouse

Impara a stare bene con l’educazione alimentare

Addio a ritenzione idrica, stress, insonnia, fame nervosa o chili di troppo: impara a mangiare bene con l'aiuto dei consulenti NaturHouse

La corretta alimentazione influisce in maniera decisiva sulla qualità della vita e sullo stato di salute di ciascuna persona, che si tutela soprattutto a tavola, imparando le regole fondamentali del mangiare sano!

In quest’ottica si spiega il successo del metodo innovativo di NaturHouse, leader assoluto nel campo dell’Educazione Alimentare che conta oltre 2100 punti vendita in tutto il mondo, grazie al quale più di 6 milioni di clienti hanno imparato a mangiare bene per vivere meglio, in modo sano e gustoso.

NaturHouse offre una linea esclusiva di prodotti di origine naturale combinati con un percorso di Educazione Alimentare guidato da un Consulente NaturHouse; un professionista laureato ed esperto in alimentazione, illustra, gratuitamente, presso i punti vendita NH le proprietà dei prodotti NaturHouse e le loro modalità d’impiego nel contesto di migliorate abitudini alimentari. In tal modo il Cliente acquista i prodotti NaturHouse più adatti alle sue esigenze e impara a mangiare correttamente per sentirsi in forma e percepire i benefici derivanti da una sana e corretta alimentazione.

Il Consulente NaturHouse è sempre disponibile per consigli sull’uso corretto dei prodotti acquistati o di quelli che si intende acquistare e per dare suggerimenti su ricette semplici e leggere, dai sapori genuini. I punti vendita NaturHouse sono presenti in quasi tutte le province ed è a disposizione un Servizio Clienti dal lunedì al venerdì, per chiarimenti e informazioni (0532 907080).

I centri NaturHouse sono presenti in più di 400 città italiane: scopri la più vicina a te e vieni a scoprire da NaturHouse tutti i consigli per una sana e corretta alimentazione.
Prenota subito la tua consulenza gratuita!

Per maggiori informazioni:

NATURHOUSE Italia
www.naturhouse.it
Servizio Clienti: 0532 90 70 80

 

Comunicazione promozionale

Riproduzione riservata