Jodie Foster e i Beatles in foto esclusive

In mostra a Roma "True Lives", gli scatti inediti di Emilio Lari. Immortalati giovanissimi John Lennon e Paul McCartney, Brigitte Bardot e Jane Fonda, immagini rubate dai ciak di Federico Fellini e Sergio Leone...

Tra musica anni Sessanta e video istallazioni spicca una serie di ritratti mai visti finora in Italia dei giovanissimi Beatles fino alle foto rubate dai ciak degli eterni Federico Fellini e Sergio Leone.

Nella foto John Lennon.

Emilio Lari, dai primissimi anni 60 fino ad oggi fotografo di scena di  più di 150 set internazionali, diventa protagonista e narratore del  periodo più autentico e vero della storia del cinema della musica e  della cultura contemporanea.

Nella foto una giovanissima Jodie Foster.

Sotto i riflettori gli scatti inediti di questo maestro: protagonisti dei giovanissimi John Lennon, Paul McCarthney, Ringo Starr e George Harrison sul set del film Help, in cui Ribellione, Speranza ed Energia vengono esaltate con la intensità degli anni ’60.

Nella foto Paul McCartney.

Cinema, Autenticità e Storia si intrecciano invece nella collezione di foto vintage in cui attori significativi come Robert De Niro, Marlon Brando e Jodie Foster, registi geniali come Federico Fellini e Sergio Leone, vengono catturati durante i retroscena e le curiosità dentro e fuori dal set.

Nella foto Jane Fonda sul set di Barbarella.

Nella foto Virna Lisi e Marcello Mastroianni.

Nella foto l’attrice svedese Britt Ekland.

Nella foto Brigitte Bardot.

Riproduzione riservata