Accidentale (e molto teatrale!) caduta per Danni Minogue, avvolta in uno splendido quanto pericoloso abito da sera.

Tacchi: le cadute divertenti delle star

La vertigine per una donna? Si chiama scarpa. In passerella, nonché nei riti della vita quotidiana: ecco le rovinose (e divertenti, bisogna ammetterlo) istantanee delle vip in caduta libera dai tacchi

L’affascinante Belen in uno scatto capace di riprendere la rocambolesca caduta della soubrette, che durante un balletto con Cristiano Malgioglio inciampa nel fastoso abito. Nonostante l’incidente… splendida istantanea, possiamo ammetterlo!

Nicole Richie dopo un cono gelato con il nuovo fidanzato continua la passeggiata romantica… Ma un gradino mina la tranquillità del pomeriggio hollywoodiano. Fortunatamente il gelato era già stato divorato!

La bella Kate Moss, in giro per Londra, cade vicino al marciapiede. Dopo aver eluso i pericoli delle cadute in passerella questo scivolone sembra proprio arrivare in maniera inaspettata!

Accidentale (e molto teatrale!) caduta per Danni Minogue, avvolta in uno splendido quanto pericoloso abito da sera.

Celebre la caduta di Michelle Hunziker, al Festival di Sanremo 2007: per fortuna un valoroso Pippo Baudo accorre immediatamente in suo aiuto.

Acconciature pericolanti, vestiti che stringono, tacchi altissimi: le modelle hanno davvero vita facile?! Certamente non le esonera il rischio figuracce in passerella! Come in questo caso, dove l’equilibrio è davvero precario.

Riproduzione riservata