Michelle Hunziker a Miami: il piacere del sole

Michelle Hunziker a Miami si lascia andare al caldo sole estivo: se anche tu quando sei al mare ti senti diversa, più in contatto con te stessa e rilassata, sappi che questa sensazione oggi è stata confermata anche dalla scienza. Stare al sole ha un influsso positivo, sia per il fisico, sia per la mente: quando prendiamo il sole, il nostro organismo secerne serotonina, i livelli di stress si abbassano già dopo pochi minuti e la memoria risveglia i ricordi più belli. Il consiglio per le vacanze? Non affannarti a cercare la tintarella perfetta. Nonostante l'abbronzatura ci faccia sentire più belle, è destinata a svanire in fretta. Invece le tue sensazioni, anziché scomparire, ti saranno utili tutto l'anno: chiudi gli occhi, immagina il sole che entra nella pelle e guarisce ogni cellula del tuo corpo, nutrendo e illuminando ogni parte di te. Fissa questo attimo nella memoria: al ritorno, anche al lavoro, ti basterà chiudere gli occhi per percepire di nuovo la magia delle vacanze e riconquistare un sorriso anche nei momenti di stress.

Vacanze al mare? Impara dai vip come viverle bene… anche al ritorno!

Abbiamo fatto un giro per le spiagge e chi abbiamo incontrato? Le celeb al mare: bikini, occhiali e.. tanta voglia di relax, ne abbiamo tutte bisogno! Impara dai vip come vivere bene le vacanze. Perché, se non si può stare per sempre in vacanza, possiamo almeno tentare di trasformare la routine con un pizzico di grinta e positività

Paola Perego in spiaggia a Malindi: banditi gli orologi

Bikini azzurro e occhiali a goccia per Paola Perego a Malindi: piacevolmente intenta al dolce far niente, la conduttrice sembra affidarsi alla calma senza tempo che finalmente ci attende durante le ferie, dopo mesi di impegni e stress. Il consiglio per vivere bene le vacanze? Impara da Paola: in vacanza lascia nel cassetto l’orologio e abbandonati al non-tempo. Uno dei rimedi più importanti contro lo stress riguarda una migliore gestione del tempo, tuttavia controllare continuamente l’ora non significa necessariamente essere più organizzati: se sviluppata giorno dopo giorno, la capacità di pianificare gli impegni più importanti imparando a lasciare tutto il resto alla flessibilità del momento, ti consentirà di cogliere al volo opportunità straordinarie e alla lunga.. risparmiare tempo! In vacanza, quindi, allenati a eliminare dalla tua giornata tutti gli impegni superflui: vivi l’attimo, goditi le sensazioni e i piccoli momenti di ozio. Ti accorgerai di quanto il Tempo possa diventare tuo amico.

Elisabetta Gregoraci a Malindi: addio pigrizia!

Ma chi l’ha detto che fare fitness è una tortura? Elisabetta Gregoraci in vacanza in Kenya ci sbalordisce con un fisico mozzafiato e una tintarella niente male. Come tutte le mamme sanno, un bambino piccolo può essere un’ottima palestra per restare in forma. Tuttavia, in ferie cogliere l’ora in cui il piccolo fa il riposino pomeridiano per noi può diventare l’occasione per una passeggiata da sole con se stesse, un momento che fa bene al fisico e.. al silenzio interiore.  Il consiglio per le vacanze? Inizia a dire addio alla pigrizia e parti per una lunga camminata sul bagnasciuga: concentrati sul movimento delle tue gambe nell’acqua, sul piacere tattile del sole sulla pelle, sui muscoli finalmente liberi di sciogliersi e il paesaggio intorno a te. I figli potranno aspettarti sotto l’ombrellone giocando con papà e gli amichetti. E tu tornerai più scattante e rilassata, pronta a unirti al gioco!

Michelle Hunziker a Miami: il piacere del sole

Michelle Hunziker a Miami si lascia andare al caldo sole estivo: se anche tu quando sei al mare ti senti diversa, più in contatto con te stessa e rilassata, sappi che questa sensazione oggi è stata confermata anche dalla scienza. Stare al sole ha un influsso positivo, sia per il fisico, sia per la mente: quando prendiamo il sole, il nostro organismo secerne serotonina, i livelli di stress si abbassano già dopo pochi minuti e la memoria risveglia i ricordi più belli. Il consiglio per le vacanze? Non affannarti a cercare la tintarella perfetta. Nonostante l’abbronzatura ci faccia sentire più belle, è destinata a svanire in fretta. Invece le tue sensazioni, anziché scomparire, ti saranno utili tutto l’anno: chiudi gli occhi, immagina il sole che entra nella pelle e guarisce ogni cellula del tuo corpo, nutrendo e illuminando ogni parte di te. Fissa questo attimo nella memoria: al ritorno, anche al lavoro, ti basterà chiudere gli occhi per percepire di nuovo la magia delle vacanze e riconquistare un sorriso anche nei momenti di stress.

Brigitta Boccoli a Fregene: giocare con la moda

Brigitta Boccoli a Fregene sfoggia un fisico scattante e un look naturale, perfetto per godersi la vita di mare in modo scattante. Hai notato gli occhiali colorati? Noi li abbiamo promossi! Questo accessorio, utile per proteggere una parte del corpo delicata come gli occhi, con un pizzico di ironia e simpatica disinvoltura diventa un accessorio glam con il quale stemperare anche l’abbigliamento, che spesso ci vede, per una questione di impegni e lavoro, piuttosto seriose. Il consiglio per le vacanze? Regalati un accessorio buffo: senza spendere troppi soldi, concediti un piccolo ricordo delle vacanze, dagli occhiali al foulard o un bracciale, purché sia divertente senza diventare eccessivo. Lo potrai riutilizzare a settembre e sui tuoi vestiti autunnali brillerà di malizia ricordandoti i colori delle vacanze al mare.

Rita Rusic negli Usa: fitness in acqua

Sorridente nel solleone, l’attrice e produttrice cinematografica Rita Rusic a Miami si diverte a fare fitness in acqua, sfruttando ogni movimento per esercitare il corpo grazie alla potenza del mare. Il consiglio per le vacanze? L’acqua è un gioco. Inizia a considerarla così e invece di un bagno toccata e fuga, prendi esempio dai bambini: divertiti a rotolare sul bagnasciuga (che costituisce anche un ottimo scrub naturale!), tuffati a raccogliere conchiglie e sassi da portare a casa (potrai usarli per costruire una divertente cornice in cui posizionare una foto ricordo delle vacanze), lasciati cullare dalle onde al ritmo del materassimo gonfiabile. E magari, ora che hai tempo, sperimenta un nuovo sport, per esempio snorkeling o un’immersione sub, per lasciarti affascinare dai segreti del mare e sperimentare la pace sovrannaturale di un blu che lascerà il segno.

Rita Rusic a Miami: punta su te stessa

Di nuovo Rita Rusic in una sfavillante Miami: hai notato come il bikini (decisamente meglio del precedente!) crei un effetto completamente diverso? Nata in Istria nel 1960, Rita è una donna  volitiva e con un carattere strong, capace di condurla a una carriera professionale dal successo dorato. Anche negli anta non manca un pizzico di malizia nel concedersi le simpatiche mollettine, perfette per raccogliere i capelli con un tocco di glamour dal sapore teen. Approviamo anche la catenina, che cade con sensualità nella scollatura ricreando l’effetto della moda targata anni Settanta. Il consiglio per le vacanze? Copia Rita Rusic e imparara a coltivare i tuoi pregi, evidenziando i lati migliori di te stessa. Ecco un esercizio: chiedi alle amiche, a te stessa e il tuo partner tre punti forti che costituiscano il tuo fascino: segnali su un foglio e quando scegli il prossimo abito (o costume!)… chiediti se fa davvero per te!

Scopri la moda delle Onorevoli nell’estate 2012 e prendi ispirazione!

Melissa Satta a Miami: non avere paura delle novità!

Avevamo beccato Melissa Satta e il fidanzato Boateng a Ibiza e poi in Sardegna, ma i giorni di vacanza, lungi dal diventare una fuga dalla realtà, saranno occasione per ritornare alla routine con ancora più grinta: la coppia dovrà affrontare un autunno di grandi cambiamenti. Oltre agli impegni lavorativi, infatti, Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng dovranno preparare le valigie verso la nuova casa di Milano, dove vivranno insieme. Melissa al riguardo ha dichiarato «Sono felice, che altro posso dire?» Il consiglio per le vacanze? Fai come Meli: utilizza le vacanze per creare un rifugio di intimità con il partner, giocando a ritrovare quella complicità che vi ha unito negli inizi e che, qualche volta, abbandoniamo nella routine di tutti i giorni. Quando tornerai alla vita di sempre porta con te l’armonia conquistata e non avere paura di fare i piccoli e grandi passi che la vita di coppia ti chiede. Persino la scienza ha dimostrato che un matrimonio felice fa bene alla salute: abbia cura della tua relazione e affronta a testa alta i cambiamenti, in qualsiasi direzione essi vadano.

Ilary Blasi a Miami: stop al cellulare

Bikini rosa e occhiali da star per Ilary Blasi in un look da diva anni Cinquanta: sempre bellissima, l’ex conduttrice di Scherzi a parte e Le Iene è una mamma e donna molto impegnata, sia in famiglia, sia nella vita professionale. Il consiglio per le vacanze? Non prendere esempio da Ilary o finirai per trasformare le vacanze nella routine che hai appena lasciato. Diciamo spesso di poter fare a meno del cellulare, eppure questo non riesce sempre a tradursi nella realtà dei fatti. Se devi controllare le mail del lavoro sii sincera con te stessa e ammettilo: potrai ritagliarti uno spazio ben definito di 15-20 minuti in cui controllare la posta. Però poi spegni il cellulare e goditi il sole, i libri, il cruciverba da condividere con gli amici! Questa abitudine ti abituerà a gestire meglio il tempo e avere la mente più libera: copiala anche al ritorno a casa, durante il week end.

Rihanna al mare: ritorno alle origini

Il 2012 l’ha vista debuttare nel mondo della tv con un programma sulla moda, tuttavia Rihanna ha dovuto affrontare anche un momento di intenso dolore a causa della nonna, scomparsa pochi giorni fa. La cantante, che vive in giro per il mondo, è originaria di Barbados e torna spesso a casa, dove si abbandona allo splendido paesaggio di un’isola tra le più belle sul globo, tra il mar dei Caraibi e l’oceano Atlantico. Il consiglio per le vacanze? Prendi ispirazione da Rihanna: impara l’arte del ritorno. Che può essere un ritorno alle origini, verso le radici dell’infanzia, o una location capace di rimanere nel nostro cuore e segnare indelebilmente l’anima. Per diventare meta e porto dove rifugiarsi quando vogliamo incontrare noi stesse.

Victoria Silvstedt a Cannes: il gusto della libertà

Stava girando un film a Cannes, quando ha colto l’occasione per prendere un po’ di sole: ecco Victoria Silvstedt con un bikini intensamente rosa che davvero non passa inosservato, in armonia con la folta capigliatura bionda. Il consiglio per le vacanze? Se anche tu lavori e non puoi partire, trasforma i piccoli momenti di relax in una mini vacanza. Puoi sfruttare i pomeriggi o le giornate libere per andare al fiume o raggiungere la spiaggia più vicina, magari organizzando un allegro picnic con le amiche. Vacanza è soprattutto un modo di pensare e vivere il tempo; non significa necessariamente un viaggio, bensì, cosa ancora più difficile, la partenza verso quella zona spesso irraggiungibile di noi, in cui ci sentiamo libere, selvagge, allegramente ironiche. E forse proprio questo way of life è la consapevolezza da imparare nella vita di sempre.

Riproduzione riservata