Come sedurre una donna a cena

1/7 – Introduzione

Tra sorrisi e sguardi maliziosi, linguaggio del corpo e ammiccamenti, il gioco della seduzione non risparmia nemmeno la tavola. Avete conosciuto una donna da poco e sperate di conquistarla a cena? Vi trovate al tavolo con una vecchia fiamma e vorreste riaccendere la passione? Se vi state domandando come sedurre una donna nel bel mezzo di una cenetta romantica, questa guida fa al caso vostro!

2/7

La prima cosa da fare per sedurre una donna a cena, è scegliere il luogo adatto. Cercando di organizzare qualcosa di speciale e unico! Spesso si crede che per far colpo su una donna bisogna portarla in un ristorante esclusivo. Niente di più sbagliato! Si può ottenere il medesimo effetto persino organizzando una cenetta a casa propria. Considerando poi i diversi vantaggi che il ristorante non può offrire: maggiore intimità, nessun rischio di venire o interrotti durante la cena. Infine, scelta personale del menu.

3/7

Ora che avete deciso la location, create l’atmosfera adatta e seducente. Innanzitutto, evitate di presentarvi come membri di una società tribale o come naufraghi su un’isola deserta: ordine prima di tutto! State invitando la donna che volete sedurre a cena. Quindi farle trovare calzini e spazzatura ovunque non è la mossa migliore per sedurre la donna dei vostri sogni. A questo punto date una bella pulita, ordinate la casa e occupatevi della vostra tavola. Piatti e posate dovranno essere più che splendenti se vogliamo far colpo. Ricordatevi di apparecchiare con una tovaglia elegante e raffinata, e di accendere una candela al centro della tavola.

4/7

Una cena a base di pesce è l’ideale per risvegliare la passione, ma se non siete sicuri dei gusti della vostra invitata, allora potete optare su un tradizionale primo a base di pasta. Un piatto di spaghetti fa sempre il suo effetto, in ogni occasione. L’importante è non eccedere: poche portate ma gustose! Così da ottenere soddisfazione senza rischiare di appesantire troppo entrambi. Prima della cena vera e propria servite un leggero antipasto, qualcosa di semplice ma creativo, e non scordatevi di un buon caffè al termine del pasto.

5/7

Durante la cena, ricordatevi delle buone maniere! Niente gomiti sul tavolo e non parlate a bocca piena. Infine, versatele da bere senza che sia lei a dovercelo chiedere. Si tratta di un gesto semplice ma molto apprezzato, che ci farà guadagnare punti ai suoi occhi. Ricordatevi sempre di ascoltarla, senza interrompere e mostrandovi interessati ai suoi discorsi.

6/7

Importantissimo è il linguaggio del corpo, così come il contatto fisico. Avvicinandovi a lei, sfioriamola con qualche scusa. Ma state attenti alle sue reazioni, per capire fin da subito fino a che punto è disposta ad interagire con noi. Siate ammiccanti, ma non troppo!
Terminata la cena, spostatevi in una zona più comoda ed informale, magari su un divano in salotto, e chiacchierate amabilmente per un po’. A questo punto servire un dolce oppure un profitterol al cioccolato sono quello che ci vuole per farla sciogliere definitivamente la donna dei vostri sogni!

7/7 Consigli

  • Ricordate sempre le buone maniere
  • Non siate troppo avventati, fate le cose con calma
  • Mostratevi sempre sicuri di voi
Riproduzione riservata