Consigli per conquistare una ragazza snob

1/6 – Introduzione

Le ragazze snob, ovvero coloro che hanno dei gusti elitari e conducono uno stile di vita caratterizzato da una frequente esigenza di mostrare la propria superiorità, sono spesso oggetto dell’interesse di molti ragazzi. Avere a che fare con una ragazza sicura di sé, convinta di dover stare esclusivamente al centro dell’attenzione di qualcuno che sia superiore quanto lei, non è poi così semplice. Ma cerchiamo di darvi alcuni utili consigli riguardanti le mosse giuste da fare per conquistarla.

2/6 – Seguire la sua logica

Essere snob si traduce nell’essere fortemente selettivi a livello sociale, dunque la prima cosa che dovrete fare è calarvi nei panni della ragazza che volete conquistare e cercare di ragionare come lei (o comunque in modo piuttosto affine). Un ragazzo narcisista e sicuro di sé indubbiamente le attrae, quindi per prima cosa provate a sentirvi i migliori del mondo e agite come fanno le ragazze snob quando vogliono attenzioni: mettetevi in mostra, sia esteriormente che a livello interiore. Vantatevi del vostro fisico o di qualche aneddoto che vi ha visti protagonisti e vedrete che accenderete la miccia.

3/6 – Fingere disinteresse

Il modo migliore per attrarre una ragazza con la puzza sotto il naso è farla sentire inferiore: per lei l’estrema gentilezza è sinonimo di zerbinismo e non ha valore. Ebbene, permettetevi di essere poco cavalieri, puntando all’esaltazione di voi stessi e facendole capire che riuscite ad avere una considerevole folla di ammiratrici anche senza avere necessariamente la sua attenzione. Ovviamente se non siete questo tipo di ragazzo la faccenda si complica, ma pensate al vostro obiettivo e riuscirete a recitare questa parte in men che non si dica.

4/6 – Evitare i complimenti

Una ragazza introversa ed insicura trova un valido appiglio nei complimenti del ragazzo che la corteggia: nel caso di una ragazza snob invece tutto ciò è superfluo, dal momento che lei si sente già attraente e la sua autostima è a livelli massimi. Evitate quindi di farle complimenti, li sente già da altri ragazzi e per questo non se li fila minimamente; lei per prima si guarda allo specchio e ripete più e più volte quanto è bella, affascinante e perfetta. Se vedrà che non le fate complimenti, il suo ego subirà un duro colpo e sarà proprio lì che avrete conquistato una parte del suo cuore. Mostratevi insensibili alla sua bellezza e le sue certezze inizieranno a vacillare.

5/6 – Usare le parole giuste

Le parole, si sa, feriscono più di qualunque altra arma, dunque potrete sfruttarle per colpire dritto nel segno. Fate battute sarcastiche oppure rispondete a tono alle provocazioni verbali che vi lancia una ragazza snob. Se lei fa considerazioni sul vostro aspetto fisico e non apprezzate particolarmente il suo giudizio, rispondete con altrettante considerazioni sul suo di aspetto. Magari prendetela un po’ in giro per la tonalità troppo forte di rossetto che ha indossato, oppure giocate sul fatto che usa i tacchi per mascherare la sua scarsa altezza. Naturalmente cercate di non essere eccessivamente offensivi ma giocate molto con le parole, in modo tale da tenerle testa.

6/6 – Alimentare la competizione femminile

Ogni ragazza snob si ritiene Dio in terra e non accetta che là fuori ci possano essere ragazze migliori di lei per bellezza, intelligenza o simpatia. Fatela sentire come se occupasse il secondo posto sul podio, diverrà immediatamente gelosa e sentirà parecchio la competizione con un’altra. Questo gioco può rivelarsi un’arma vincente per portarla a combattere pur di ottenere l’esclusiva su di voi, poiché vi vedrà superiori ed esigenti, e si sentirà motivata a tirar fuori le unghie per risultare la migliore e affossare la sua rivale. Se poi non riuscite ad ottenere il suo cuore, beh… Sentitevi sprecati per una che non sa cosa si perde: ciò che vi può sembrare una sconfitta, si rivelerà un punto di forza per la vostra autostima e vi porterà a cercare una ragazza meritevole delle vostre attenzioni. Buona fortuna!

Riproduzione riservata