E-book ad alto tasso erotico

Letteratura erotica ed e-book stanno dando vita a un binomio affascinante: poter godere del piacere di leggere racconti hot, unito alla discrezione e alla praticità del formato digitale... Ecco 5 titoli da non perdere per accendere desiderio ed eccitazione

E-book erotici: Sinfonia carnale - La città sulla pelle

Sinfonia carnale – La città sulla pelle di Francesca Mazzuccato

L’ultima erotica fatica dell’autrice italiana più apprezzata: “Due vite distanti. Luoghi diversi, ugualmente belli. Vite che hanno dietro tracce, detriti, illusioni perdute. In questa storia c’entra l’acqua, per prima cosa: un fiume di sortilegi, la Limmat, un lago, il mare della Costa Azzurra, una baia. C’entra l’ostinazione del destino, c’entrano le partiture, le note, la festa dei corpi fatti per scorrersi addosso, le mucose, la voglia, il riconoscimento, la soglia, la predestinazione, la paura, e alcuni segreti, da svelare alla fine.”

E-book erotici: 5 sensi +1 racconti post-erotici

5 sensi +1 – Racconti post-erotici di Inachis Io

Pubblicato di recente il nuovissimo editore digitale al femminile Emma Books, questa raccolta colleziona diverse perle di erotismo ad opera dello scrittore e blogger Inachis io, una per ciascun senso: gusto, olfatto, tatto, vista, udito e… qual è il 6°, o meglio: il +1, starà a voi scoprirlo!

E-book erotici: Amante di peluche

Amante di peluche di Cristiana Danila Formetta

“Ho un’ottima memoria, sapete? La mia testa è come un diario illustrato di tutte le bocche che ho baciato, delle mani che mi hanno accarezzato, degli umori e degli odori che mi hanno inebriato alla maniera di un gas esilarante. Ma se è vero che il primo amore non si scorda mai, so anche che in certi casi sarebbe meglio dimenticare.”

L’autrice è nota e apprezzata dai cultori del genere, il suo tocco è internazionale, un po’ bizzarro e irriverente, di certo eccitante. Questo racconto è breve, da leggere tutto d’un fiato, ma la neonata casa editrice Lite Editions riserva molte sorprese, trovando spazio per ogni declinazione dell’eros.

E-book erotici: CipriaVaniglia

CipriaVaniglia di Gaia Conventi, M. Silvia Avanzato

Due autrici, due chiavi di lettura, due generi letterari che si incontrano. Un romanzo che arriva dalla rete – le autrici infatti sono le vincitrici dell’Eroxè Context 2011 – in cui l’erotismo più eccitante si contamina con il noir più fosco e adrenalinico.

“Nascosti dalle mura della Wiege – la villa decadente dove la guerra non può mettere piede – i peccaminosi protagonisti di questo erotic-noir stordiscono le loro esistenze per dimenticare il tragico segreto che li accomuna. Il noir fa capolino a ogni pagina – stemperato dai languidi “bugiardini d’amore” –  e Cora, la piccola Cora che lascia il paese per andare a servizio da Orsola Burgenvahl, seppur diversa dagli abitanti della Wiege, è destinata a perdersi nell’abisso. Il potere della carne e la ricerca del piacere sono pericolosi quanto la guerra che imperversa sull’Appennino emiliano, nel 1944. Cora non potrà sfuggire ai suoi demoni.”

E-book erotici: Nella tua carne

Nella tua carne, A.A. V.V.

Il racconto breve è forse la forma ideale per leggere l’eros e lasciare che le parole accendano l’eccitazione. Questa raccolta edita da Einaudi racchiude un’accurata selezioni di autori celebri, stili originali e desideri proibiti, adatta a rivelare la straordinaria varietà dell’erotismo.

“Aggiunsi che da molto tempo avevo sete e desiderio di quella sua bocca come un uomo smarrito nel deserto ha bisogno di acqua fresca e che ora nulla me lo avrebbe impedito, avrei soddisfatto il mio desiderio e avrei placato la mia sete ardente”

E-book erotici: Prima di questo letto

Prima di questo letto, di Stefania Piloni

Questo romanzo racconta una rivincita: può una donna godere da uomo? Per rispondere a questa domanda la protagonista dovrà studiare con talento e perizia la ragion pura del sesso, conquistando uomini a caso e possedendoli, arrivando a una nuova concezione e soddisfazione del sesso. Ma un imprevisto arriva a sconvolgere di nuovo la morale della carne: l’amore potrà essere la vera tentazione, l’ultima trasgressione?

«Prima di questo letto non ce ne sono stati altri. Lo capisco ora, per l’Amore versato sulle lenzuola e la mente sgombra, piena di niente. Solo i muscoli che si contraggono piano, voglia di ridere con le lacrime agli occhi e un desiderio grande di pace e di sonno. Se una volta sei stata a questo banchetto sai che è vero, che l’Amore e il Sesso sono insieme il piatto forte. L’Amore è la motivazione, il Sesso l’eccellenza. Insieme sono una grazia che vale la pena prendersi appena passa davanti, qualsiasi saranno le conseguenze. Io l’ho conosciuta e questa è la mia storia. Per cui ricominciamo da capo.»

Riproduzione riservata