PERCHE’ IL RAPPORTO SIMBIOTICO FA MALE – Angelina Jolie e Brad Pitt sempre più vicini. È fresca infatti la notizia di un nuovo progetto cinematografico, la cui trama è ancora avvolta nel mistero, che vede protagonista la coppia più invidiata di Hollywood. A 9 anni da Mr. e Mrs Smith, il film che fece incontrare e innamorare i due bellissimi del grande schermo, i Brangelina reciteranno di nuovo insieme in By the sea, un film scritto e diretto dalla stessa attrice, i cui diritti sono stati già acquistati dalla Universal, e che dovrebbe proprio raccontare il rapporto di una coppia (la loro?).

Due cuori e una pagina Facebook, ecco perché è meglio di no

Fatto sta che è proprio da quel lontano 2005 che i due non sono più stati avvistati separatamente, e, tanto per dare adito alle chiacchiere che li descrivono come una coppia simbiotica, i Brangelina si troveranno a condividere anche il ciak, fregandosene delle comuni dicerie sui rapporti morbosi.

Eppure dovrebbero sapere che stare sempre insieme può essere molto deleterio.  Ecco perché:

  • MA CHE NOIA – La prima cosa che viene in mente guardando una coppia che vive in simbiosi è “ma cosa cavolo si diranno la sera a cena?”:“Brad, tesoro, non puoi immaginare cosa è successo oggi sul set…”“Sì, amore, c’ero anch’io! Ora silenzio che c’è CSI”.
  • INDIVIDUALITÀ – Avere gusti propri, hobby personali, vedere gli amici separatamente, sono elementi che rafforzano un rapporto. Una costante assenza di spazi individuali, oltre alla visione costante del partner accanto a noi, porta prima o poi ad una sensazione di asfissia che logora il legame.Cari Brangelina, avete pensato di mettere almeno la chiave alla porta del bagno? Per quanto possa sembrare avventato, è pur sempre un inizio.
  • INCONTRARSI DOPO IL DISTACCO – Creiamo dei momenti di lontananza dal partner (una serata da soli con gli amici, un weekend lontani, un viaggio con i figli). La distanza, più o meno lunga, non farà che accrescere la voglia di stare insieme ed evidenziare quanto un compagno ci possa mancare quando non è presente. 

E ovviamente, cari Brangelina, posizionarvi ai lati opposti della vostra chilometrica villa non fa testo, dovete osare un po’ di più, prendendo meno alla lettera la frase “finché morte non vi separi”!