In cima alla torta nuziale…

I wedding cake topper sono sempre più belli e originali, ecco come sceglierli

C’è una cosa che non dovrebbe mai mancare su una wedding cake (LEGGI) che si rispetti ovvero i wedding cake toppers, noti ai più come “gli sposini” (LEGGI). Fermate quella smorfia, forse voi avete in mente quelli che giravano fino a qualche tempo fa, quelli in ceramica davvero noiosi e iper classici, ma nel frattempo il mondo è andato avanti e ora esiste una varietà pressocché infinita di sposini.

In effetti non siete nemmeno obbligati a scegliere i classici sposini, cioè il pupazzetto dell’omino in smoking e della donnina in bianco, ma potete sbizzarrirvi con la fantasia e trovare una proposta più personale. Se amate un particolare animale ad esempio, potete farvi realizzare dei wedding toppers che riprendano le sue forme. Amate il mare? Perchè non provare a mettere sulla vostra torta una coppia di balene?

Ma potete anche scegliere di restare nel solco della tradizione e farvi realizzare dei cake toppers non standardizzati, ovvero che assomiglino realmente a voi e al vostro futuro maritino. In questo la rete ci è di grande aiuto perchè numerosissimi siti offrono di creare wedding toppers personalizzati. C’è ad esempio marymade, oppure caketops.it, caketoppers o nonsolotortedecoratedidonatella. Come vedete c’è l’imbarazzo della scelta!

Riproduzione riservata