Gli sposini fai da te in stile country!

Se volete personalizzare la vostra torta nuziale, ecco come realizzare dei simpatici cake toppers!

Realizzare da sole il proprio cake topper (LEGGI) è molto semplice, bastano solo volontà, fantasia e il materiale adatto e la vostra torta nuziale (LEGGI) sarà bellissima! Procuratevi: 2 bamboline in legno dell’altezza di circa 10 cm (le trovate qui), colori acrilici, filo, piccolissime perline, tulle bianco per il velo, bottone bianco per il velo, bottone decorativo per il bouquet, disco di polistirolo che serve da base per i due sposini, 1 metro di nastro largo 2, 5 cm.

Disegnate le bamboline di legno in modo che somiglino a voi e al vostro futuro marito. Prendete il necessario per dipingerli e colorate tutto, dai vestiti ai capelli. Infilate le perline sul filo in modo tale da formare la collana per la sposa, sistematela intorno al collo e chiudetela con un nodo. Tagliate il filo in eccesso. Tagliate un pezzetto di tulle della grandezza di 2×5 cm.

Attaccatelo sulla testa della sposa con della colla e attaccateci sopra il bottone bianco. A questo punto attaccate anche il bottone che serve da bouquet sempre con della colla. Prendete il disco di polistirolo e rivestitelo con della carta. Usate per decorarne lo spessore il nastro colorato. Incollate i due sposini sulla vostra base e il gioco è fatto!

Fonte: My wedding day

Riproduzione riservata