annunci nascita

Non per tutti l'annuncio di nascita sarà simile a quello di un piccolo lord o del principino George, ma di certo per ogni genitore il proprio figlio è il principe più bello, e quindi ogni bimbo merita un annuncio di nascita regale o, comunque. unico e molto originale.

Ad alcuni genitori, piace molto realizzare dei video della gravidanza che terminano, poi, con l'annuncio della nascita. Internet ha alimentato la mania di condivisione delle nostre vite attraverso i social network e c'è chi li usa per annunciare la nascita in maniera originale.
La tendenza è recente e il palcoscenico è quello di Youtube dove impazzano i video di gravidanza in time lapse: 9 mesi riassunti in pochi minuti da condividere con parenti e amici, oltre che, ovviamente, con tutto il mondo del web.
Sono tantissimi i video di gravidanza in time lapse e tutti molto diversi tra loro: diventano un bellissimo ricordo che i genitori potranno poi mostrare ai loro piccoli una volta cresciuti.

Quali sono gli altri modi per annunciare la nascita?

Video in time lapse: il modo più trendy per annunciare la nascita

La felicità che regala la nascita di un bambino è un lieto evento da condividere con tutti: familiari, amici e anche sconosciuti

Cosa regalare per la nascita di un bambino? Tutto quello che può servire alla neomamma e al bebè…

Annunciare la nascita in modo classico: con un sms

Annunciare la nascita in maniera originale regala un sorriso e un bellissimo ricordo sia ai genitori che ai destinatari dell’annuncio.
Chi non vuole sforzarsi a shakerare un po’ le idee ricorre al classico invio di un sms o a una telefonata. I primi per amici e conoscenti mentre la seconda per i parenti più stretti.
Ma fortunatamente, questa abitudine sta via via scemando a favore di annunci nascita più creativi. A pochi giorni dalla nascita prova a liberare la fantasia e pensa a un modo originale per annunciare la nascita. Crea qualcosa di particolare. Si tratta del tuo bambino e puoi divertirti quanto vuoi!

Annuncia la nascita usando i social network

Se hai un account sui principali social network, Facebook o Twitter, potresti condividere la notizia creando un comunicato ufficiale ad hoc magari con un’immagine divertente o postando una tua foto con il piccolo.
Alcuni esempi? Un annuncio di nascita tipografico fatto su misura con lettere disegnate a mano o la foto del vostro bimbo che dorme sulla prima pagina del giornale del giorno della sua nascita.
Ci sono molti modi creativi per annunciare la nascita ma cercane uno che rispecchi il tuo modo di essere.

Annuncio nascita: tradizionale ma con creatività

Tu e il tuo lui siete ancora della vecchia scuola? Quella che vede i social network come un mezzo freddo e impersonale? Puoi trovare il modo di essere meno social e più tradizionale regalando ai tuoi amici un piccolo regalo da toccare e conservare.
Puoi prenotare un servizio fotografico presso lo studio di un fotografo specializzato nelle foto di bambini o degli annunci con stile pergamena in una tipografia, da confezionare e spedire subito dopo la nascita.
Il papà avvertirà gli addetti ai lavori che si occuperanno di stampare e spedire il tutto subito dopo il parto.
Se invece il tuo budget non ti consente di rivolgerti a dei professionisti, potrai usare alcuni siti on line che permettono di realizzare degli annunci di nascita personalizzati con foto e gadget. Il risultato sarà più casalingo ma non per questo meno apprezzato.

Il fiocco nascita? Sceglilo personalizzato

Durante la gravidanza, una delle cose migliori è quella di poter scegliere e acquistare tantissime cose carine e profumate senza sentirsi in colpa né criticate da nessuno. Tutto ciò che è per il bambino è necessario no?
Una fra queste è il fiocco nascita. Divertente pensarlo, realizzarlo, commissionarlo, sceglierne i materiali e vederlo prendere forma.
On line ci sono centinaia di foto di fiocchi nascita e altrettanti tutorial per realizzarli in casa. In fondo hai nove mesi di tempo vero?
Inoltre, scegliendo un fiocco nascita originale, potrai utilizzarlo sulla porta della clinica o ospedale, sulla porta di casa e, infine, potrà diventare una bellissima decorazione della cameretta del bambino. Nessun limite alla fantasia.

Riproduzione riservata