Alessia Marcuzzi, la regina del Grande Fratello

  • 1 6
    Credits: @alessiamarcuzzi su Instagram

    Un simpatico selfie di Alessia, circondata dai concorrenti del Grande Fratello 14, un'edizione però che stenta a prendere il volo come ascolti.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Qualcuno imputa il calo degli ascolti agli opinionisti poco spumeggianti di quest'edizione, ovvero Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

  • 3 6
    Credits: @alessiamarcuzzi su Instagram

    Alessia, dal canto suo, cerca di intrattenere il pubblico con la simpatia e il brio che da sempre contraddistinguono la sua conduzione.

  • 4 6
    Credits: @alessiamarcuzzi su Instagram

    Dal punto di vista della vita privata, però, sta vivendo un periodo davvero felice: con il marito Paolo, sposato quasi un anno fa, va tutto a gonfie vele.

  • 5 6
    Credits: @alessiamarcuzzi su Instagram

    Nulla esclude la possibilità di dare un fratellino o una sorellina ai figli Tommaso e Mia.

  • 6 6
    Credits: @alessiamarcuzzi su Instagram

    E anche il suo blog di moda "La Pinella" sta andando fortissimo: è stato inserito tra i cento blog più influenti al mondo.

/5

Alessia è alla guida del reality show più famoso d'Italia da nove anni ma ahimé gli ascolti non sono più quelli di una volta

Spumeggiante, empatica, spontanea: con tutte queste qualità, la bella Alessia Marcuzzi è stata riconfermata alla guida del Grande Fratello, il reality show più longevo della televisione italiana, in onda da ben 14 edizioni. Alessia ne ha condotte ben nove, subentrando nel 2006 alla conduzione di Barbara D'Urso, un piccolo record personale che la elegge di diritto 'regina' del Grande Fratello.

Sarà per il suo modo diretto di entrare in sintonia con i coinquilini, per la sua risata costante, per il suo piglio deciso, ma Alessia è sempre riuscita a catturare l'attenzione dei telespettatori, dirottando ottime percentuali di share sulla rete ammiraglia di Mediaset. Ma stavolta qualcosa sembra non funzionare: le prime due puntate hanno registrato una media di 3,5 milioni di telespettatori, ovvero il 18,5% di share, un risultato bassissimo se confrontato a quello delle scorse edizioni. Cosa non sta funzionando? Qualcuno in Mediaset ipotizza di affiancare a Cristiano Malgioglio un opinionista più tagliente e frizzante di Claudio Amendola, finora un po' sotto tono se si tratta di commentare amori e vicende della casa. Un'altra soluzione potrebbe essere addirittura la chiusura anticipata del programma o in extremis, si vocifera di un eventuale cambio al timone del programma, con il ritorno di Barbara D'Urso.

Qualunque sia la decisione, Alessia sta comunque vivendo un periodo d'oro per quanto riguarda la vita privata: come testimoniano i numerosi scatti pubblicati su Instagram, oltre a essere più sexy e in forma che mai, con il marito Paolo Calabresi Marconi va tutto a gonfie vele e non esclude la possibilità di poter dare un fratellino o una sorellina ai suoi figli Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Anche la sua attività come fashion blogger va fortissimo: il suo blog "La Pinella", lanciato ormai più di due anni fa, è tra i cento blog di moda più influenti al mondo. Come a dire: oltre al GF, c'è di più.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te