I nonni vip

  • 1 8
    Credits: Olycom

    Il nonno d’Italia per eccellenza è senza ombra di dubbio Lino Banfi (79), definizione datagli persino da Papa Ratzinger. Lavora ancora moltissimo sul set della fortunata fiction Un medico in famiglia e ai giovani consiglia: “Nei momenti di crisi ci vuole ancora più tenacia per vivere”.

    Il Nonno Libero della Tv nella realtà ha due nipoti, Pietro e Virginia, con cui quando erano piccoli ha sempre trascorso molto tempo, venendo simpaticamente “rimproverato” da sua figlia Rosanna per non aver giocato frequentemente con lei e il fratello.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Curiosando oltre oceano, non possiamo non nominare il cantante heavy metal Ozzy Osbourne (67), famoso per i suoi eccessi e la vita sregolata che gli ha anche portato problemi con la legge.

    Può sembrare strano, ma è nonno di ben cinque nipoti. L’ultima è nata nel 2012, che ha reso nonna per la prima volta anche l’attuale moglie Sharon Osbourne, sposata in secondo nozze nel 1982.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Molti nipoti vorrebbero avere un nonno così: parliamo di Pierce Brosnan (62).

    L’affascinante attore irlandese è diventato nonno per la prima volta nel 1998 e sei anni dopo è stato proclamato dalla rivista People “l’uomo più sexy del mondo”!

    Lo 007, che ci ha incantati dallo schermo, è anche un padre affettuoso e un nonno premuroso.

    Dietro ai glaciali occhi azzurri si cela un uomo buono e di sani principi!

  • 4 8
    Credits: Olycom

    “Mio padre è sempre stato grande nel tenere unita la famiglia e a essere presente nei momenti importanti, Natale, feste e il giorno del suo compleanno".

    Così Jade Jagger parla del padre famoso a Vanity Fair!

    Mick Jagger (72) è nonno da un po’ di tempo e grazie alla nipote Assisi l’anno scorso è diventato addirittura bisnonno.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    Nicolas Cage (51) è diventato nonno per la prima volta l’anno scorso a soli 50 anni.

    Per il nipotino è stato scelto un nome altisonante: Lucian Augustus Coppola Cage, in omaggio al padre dell'attore, fratello del regista Francis Ford Coppola.

    Si racconta che sia andato letteralmente in estasi una volta saputo della nascita.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Fra i nonni che tutti vorrebbero, certamente c’è Harrison Ford (73).

    L’intramontabile Indiana Jones è diventato nonno per la prima volta nel 1993 e ora ha tre splendidi nipotini.

    Per i fan una piacevole notizia: il prossimo dicembre lo vedremo di nuovo nella saga che l’ha reso celebre, Star Wars – Il Risveglio della Forza.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    L’attrice Premio Oscar Goldie Hawn (69), è diventa nonna nel 2004 quando la famosissima figlia Kate Hudson (36) ha dato alla luce il suo primo figlio.

    Nel 2011 Goldie è diventata nonna per la seconda volta.

    Certo che una nonna così sexy, nonostante l’età, è davvero invidiabile!

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Nonostante sia un regista affermato, per molti rimarrà sempre Richie Cunningham, il migliore amico di Fonzie in Happy Days.

    Nonostante siano passati diversi anni ha ancora la faccia da ragazzino e nel ruolo di nonno è proprio difficile immaginarselo!

    Parliamo di Ron Howard (61) reso nonno dalla figlia Bryce Dallas (34), attrice affermata, che ha avuto il suo primo figlio nel 2007. Nel 2012 è nata la seconda nipotina!

/5

Esattamente come i nostri, anche le star adorano ricoprire il ruolo dei nonni che viziano i propri nipotini

l nonni hanno sempre rivestito un ruolo fondamentale in famiglia, grazie alla loro saggezza e all’aiuto che possono offrire ai figli, oggi sempre più impegnati nel lavoro e con poco tempo a disposizione. La loro festa cade il 2 ottobre, riconosciuta dal 2005, per celebrare il grande aiuto che danno ai figli coadiuvandoli nella crescita dei bambini. Per i nipoti sono un grande punto di riferimento, diventando insostituibili.

Così famosi e così irraggiungibili,  ma anche fra i personaggi celebri troviamo chi, nella vita normale, ama ricoprire il tenero ruolo di nonno premuroso. Ecco i nonni vip che abbiamo scelto per voi!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te