Cosa guardare su Amazon Prime Video a febbraio

Dopo un gennaio che è sembrato lungo un anno, febbraio arriva sul calendario ed è pronto a sorprenderci con nuove serie tv e film in anteprima disponibili sullo streaming di Amazon Prime Video

Le novità di Amazon Prime Video disponibili da febbraio sono pronte ad animare le serate, anche per chi ha scelto di non seguire il Festival di Sanremo. Cosa vedere su Amazon Prime Video questo mese? Ecco i documentari, i film e le serie TV che vi porteranno alla scoperta di temi più o meno leggeri, tra risate e momenti di riflessione. Non mancheranno, inoltre, le novità dedicate a tutta la famiglia.

Non hai ancora Amazon Prime Video? Clicca qui: scopri come ottenerlo e tutti i vantaggi

  • Credits: Amazon Prime Video
    Lorena

    Direttamente dal Sundace Film Festival arriva uno dei documentari più interessanti del mese: Lorena, disponibile sulla piattaforma dal 15 febbraio, quattro puntate che racconteranno da vicino la storia di Lorena Bobbite e dell’evirazione del marito John Wayne.

    Nuove verità e dettagli, a molti sconosciuti, prendono forma e vita in questa serie che porterà l’attenzione sulle violenze domestiche subite dalla donna; un caso che per anni ha visto la luce solamente sui giornali scandalistici per l’atto in sé e non per i risvolti psicologici che l’hanno preceduto.

    Scopri cosa ti sei persa tra le novità Amazon Prime di Gennaio

  • The Expanse

    Sedetevi e preparatevi a essere trasportati nel futuro, tra fantascienza e politica: dall’8 febbraio saranno disponibili le prime 3 stagioni di The Expanse, tratta dai romanzi di James S. A. Corey.

    Un sistema solare colonizzato dagli umani, gli Stati Uniti che controllano la Terra e una forza militare indipendente che ha pieno potere su Marte: sono questi i tre elementi fondamentali di una guerra all’ultimo sangue per la conquista di una parte di universo.

    Premi Oscar, nominati ai Golden Globe e gli altri protagonisti saranno pronti a tutto pur di sopravvivere. Già confermata la stagione numero 4.

  • Credits: Amazon Prime Video
    This Giant Beast That Is the Global 

    Kal Penn, già protagonista di Dott. House e non solo, sbarca su Amazon Prime Video con una serie Prime Original creata dal premio Oscar Adam McKay, insieme a Will Ferrell e Adam Davidson.

    This Giant Beast That Is the Global Economy, disponibile da venerdì 22 febbraio, snocciolerà in 8 episodi alcuni dei temi centrali della Global Economy legati, principalmente, al denaro riciclato, al finanziamento del terrorismo, al costo della morte e non solo. 

    Sengatevelo in agenda: non ve ne pentirete.

  • Just Add Magic

    Per il mese di febbraio, Amazon Prime Video, ha pensato anche ai più piccoli grazie alla terza stagione Just Add Magic. Le tre mini chef Kelly, Darbie e Hannah saranno pronte ad affrontare nuove fantastiche ricette magiche contenute nel libro trovato in soffitta.

    Riusciranno questa volta a gestire la magia senza finire nei guai? Lo scorpriremo dal primo di febbraio.


  • Devious Maids

    Nostalgia dei gialli e degli intrighi di Gossip Girl? Niente paura, grazie alla creatività di Eva Longoria, protagonista di Desperate Housewives, arrivano Marisol, Rosie, Carmen e Zolia e la loro serie tv Devious Maids.

    Ville hollywodiane da sogno, segreti inconfessabili e quattro colf latine saranno gli ingredienti principali di questa soap che mischierà drama, giallo, satira e commedia. Dal 4 febbraio non prendete impegni, fidatevi…

  • Credits: Amazon Prime Video
    Romanzo di una strage

    Valerio Mastrandrea, Pierfrancesco Favino, Laura Chiatti, Luigi Lo Cascio sono i protagonisti del film Romanzo di una strage diretto da Marco Tullio Giordana e tratto dal libro “Il segreto di piazza Fontana”, disponibile dal primo febbraio 2019.

    La pellicola ricostruisce l’attentato avvenuto il 12 dicembre 1969 e la bomba scoppiata davanti alla Banca Nazionale dell’Agricoltura di Milano. Storie, dialoghi, avvenimenti ed evoluzione dei fatti verranno a galla in un film impegnato ma da non perdere, per capire qualcosa in più sugli anni più duri vissuti dal nostro paese.

  • Credits: Amazon Prime Video
    Homecoming 

    Julia Roberts non delude mai e non lo fa neanche questa volta: questo mese la vediamo protagonista di Homecoming, serie televisiva statunitense, basata sull’omonimo podcast di successo. Heidi, assistente sociale presso una struttura governativa segreta, vede la sua vita intrecciarsi con quella di un soldato che vuole assolutamente tornare alla serenità della vita civile.

    Un vero e proprio cult d’oltreoceano che arriverà sugli schermi di Amazon Prime Video il 22 febbraio 2019.

  • Credits: Amazon Prime Video
    Dark Hall

    Un altro adattamento cinematografico in arrivo sugli schermi di Amazon Prime Video: Dark Hall, film del 2018, sarà disponibile sulla piattaforma dal 2 febbraio.

    Una ragazzina dal carattere complicato, relegata nel collegio di Blackwood dalla madre, si addentra alla scoperta della nuova scuola insieme a 4 amiche dalle vite travagliate. I labirintici corridoi, però, nascondono un profondo segreto legato al paranormale.

Riproduzione riservata