Christmas Jumper: è ora di procurarsi il maglione di Natale!

Credits: shutterstock

Renne, elfi, fantasie tartan e molto altro: ecco i pezzi da acquistare online per vivere le feste con il giusto look e... una buona dose di umorismo

Maglioni e pigiami di Natale

Hai già pensato al tuo outfit per le feste? Accanto alle proposte più seriose per il cenone della Vigilia o il pranzo del 25, è arrivato il momento di pensare a qualcosa di spiritoso, come maglioni e pigiami natalizi, da indossare subito o da regalare a chi ami per un perfetto Christmas style.

Complice il successo dell'adorabile Bridget Jones, il cui aspirante fidanzato Marc Darcy si presentava il giorno di Natale con un improbabile maglione con la renna, impazza ormai da anni anche in Italia il trend di indossare felpe e maglie a tema natalizio. La moda nota a tutti con il nome di Ugly Christmas sweater, annovera in realtà proposte carinissime, firmate di recente anche da importanti maison con capsule collection dedicate, e che possono essere un regalo di Natale originale.

Come resistere alla tentazione? Fantasie tartan, fiocchi di neve, renne dal naso rosso ed elfi a cui prestare il proprio volto, diventano dunque i protagonisti di divertentissimi maglioni e pigiami da indossare in famiglia o da regalare alle persone che ami. Economici nel prezzo e spiritosi, riusciranno a dare quel tocco di allegria anche al parente più musone. Scommettiamo?

Se ancora non hai trovato quello che fa per te o se sei a caccia di un regalo insolito, ecco allora una selezione di maglioni e pigiami natalizi da acquistare online e da sfoggiare senza remore a Natale.

Il maglione con Rudolph la renna

Spiritoso ma anche alla moda, ecco il maglione in perfetto Christmas style che potrai indossare per ogni brindisi in compagnia da adesso a Natale. Il naso di Rudolph la renna è un simpatico pompom e puoi sceglierlo in 4 colori diversi: nero, blu, rosso o verde.

La felpa con Babbo Natale

Divertente e perfetta anche come idea regalo: è la felpa rossa con il volto di Babbo Natale. Disponibile in diverse taglie per tutta la famiglia, puoi sceglierla con altri soggetti natalizi come la renna o l'albero di Natale.

Il maglione con renna e scritta

Bianco e rosso, proprio come la casacca di Babbo Natale, ecco il maglione giusto con cui affrontare le feste: oltre alla scritta "Merry Christmas" ha infatti il disegno di Rudolph, la renna dal naso rosso, ed è decorato da bianchi fiocchi di neve anche sul retro.

Il maglione con pupazzo di neve

Un allegro pupazzo di neve in un perfetto paesaggio natalizio: ecco il maglione spiritoso da regalare all'amica del cuore. Puoi sceglierlo con diversi altri soggetti e in colori differenti: impossibile non trovare quello più adatto.

Il maglione per lui

Per lui scegli invece il maglione divertente con stampa elfo di Natale su fondo grigio. Farà concorrenza al famoso Marc Darcy di Bridget Jones! E puoi sceglierlo con numerosi altri soggetti o in fantasia jacquard.

Il pigiama di Natale... formato famiglia

Il pigiama giusto per la notte di Natale? Quello in cotone con allegra stampa dedicata a Santa Claus: puoi acquistarlo singolarmente o per tutta la famiglia... per un Natale in coordinato.

Il pigiama natalizio per i piccoli

Per i più piccoli, perfetto invece il pigiama morbido con Babbo Natale sulla maglia e piccole renne e abeti a decorare i pantaloni. Il design è unisex e veste dai 12 mesi ai 13 anni.

Il pigiama in tartan

Un classico delle feste? Il pigiama in tartan rosso dalla linea elegante e retrò. Puoi regalarlo al tuo lui ma anche sceglierlo in coordinato per tutta la famiglia. 

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata