A Natale regala la felicità a un bambino, con i doni solidali della Fondazione Francesca Rava

Credits: fondazione Francesca Rava

Con i biglietti di auguri e i regali solidali della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, puoi aiutare migliaia di bambini in difficoltà in Italia, Haiti e America Latina

Il Natale è l’occasione perfetta per aprire il proprio cuore alle persone care. E non solo: può essere infatti trasformato in un momento di riflessione e solidarietà, in cui condividere la propria gioia con le persone meno fortunate. Uno dei modi per farlo è optare per regali solidali.

La Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, che aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, propone una vasta gamma di doni solidali, sia in ambito privato che a livello aziendale, per aiutare migliaia di bambini in grave difficoltà in Italia, in Haiti e nelle Case N.P.H. in America Latina.

La lista di doni è ricca ed esclusiva: un bellissimo libro per bambini “AICRON” edito da Solferino, a sostegno dei progetti della Fondazione in Centro Italia colpito dal terremoto; specialità e varietà di prodotti tipici; e-cards personalizzabili con loghi e messaggi augurali; oggetti tipici di artigianato haitiano; la straordinaria anteprima di “Winterreise”, balletto al Teatro alla Scala che si terrà il 23 gennaio 2019, a favore dell’ospedale pediatrico Saint Damien in Haiti. Ma anche la possibilità di donare un’adozione a distanza, un gesto importante per sostenere i bambini orfani e abbandonati che vivono nelle Case N.P.H. in 9 paesi poveri dell’America Latina ed un modo concreto per dare e ricevere amore.

Dove trovare i regali solidali?

Dal 22 al 28 novembre troverai un corner con i doni solidali in anteprima durante il Temporary Malìparmi allo Spazio Fondazione (viale Premuda 38/A – Milano).

Successivamente, dal 1 dicembre il mercatino natalizio si terrà tutti i giorni fino a Natale, lun-ven dalle 9 alle 18, sabato e domenica 10-18 presso lo Spazio Fondazione.

Trovi il catalogo completo su natale.nph-italia.org.
Per ordini e prenotazioni: natale@nph-italia.org, Tel. 02. 541.22.917

Riproduzione riservata