Live Life & Play! Con Instax Mini LiPlay scatti, stampi e da oggi ascolti

Credits: Fujifilm

Nasce Instax Mini LiPlay, la fotocamera istantanea ultraleggera e di tendenza che aggiunge una nuova dimensione alla fotografia: il suono! E tante nuove features per un'esperienza di scatto unica

Avete mai pensato di "far parlare" una fotografia?

Oggi, con la nuova arrivata in casa Fujifilm, la fotocamera istantanea Instax mini LiPlay è possibile: non dovrete più limitarvi a scattare, stampare e guardare la vostra foto, potrete anche ascoltarla.

Questa nuova dimensione permetterà di vivere ricordi ancora più carichi di emozioni: voci, suoni, risate e musica, si aggiungeranno all’immagine fotografica in modo semplice ed immediato, rendendo lo scatto più vivo che mai.

Credits: Fujifilm

Tutte le novità della nuova Instax Mini LiPlay

Instax Mini LiPlay è il modello di fotocamera più piccola e leggera della serie. Disponibile in tre versioni, per accontentare proprio tutti, Stone White, Elegant Black e Blush Gold, ha un design ricercato e un monitor posteriore dove poter visualizzare, selezionare e stampare le foto scattatate. La fotocamera è dotata di flash integrato e selfie mirror nella parte anteriore per scattare selfie perfetti anche senza uno schermo frontale.

Ma non finisce qui.

Sound message: scatta e ascolta 

Da oggi, potrai stampare le tue fotografie con la funzione “sound”. Come? In fase di scatto, è possibile registrare un breve audio da 15 secondi che verrà impresso sulla foto tramite qrcode. Inquadrando il qrcode con apposito lettore, verrà restituito l’audio che accompagna l'immagine. Un modo completamente nuovo di trasformare la fotografia istantanea in una vera custode di messaggi ed emozioni.


Credits: Fujifilm

Grazie alla funzione “hybrid”, è possibile visualizzare le immagini scattate sullo schermo da 2,7 pollici della fotocamera, e qui selezionare in modo semplice ed intuitivo le foto che si desidera stampare. Questa funzione permette di limitare gli “errori” in fase di ripresa, con un risparmio sui film utilizzati.

Remote Shooting: stampa dove vuoi!

È possibile controllare la fotocamera da remoto tramite lo smartphone, scaricando l'app di Instax LiPlay nello store. La fotocamera può in questo modo essere usata anche come stampante portatile: è infatti possibile stampare le foto scattate con lo smartphone tramite connessione Bluetooth, semplicemente selezionandole e inviandole tramite app alla fotocamera.

Cornici personalizzate

Per personalizzare ancora di più le istantanee, sono disponibili 6 filtri colorati e 30 cornici divertenti (10 preinstallate nella camera, le altre all'interno dell'app) che possono essere aggiunte all'immagine durante o dopo lo scatto, prima della stampa. A queste, si aggiungono pellicole che al classico bianco dello sfondo sotituiscono colori di tendenza come il pink lemonade o pattern cool come rainbow, stripe, confetti e macaron.

Riproduzione riservata