Da Marco Bianchi le ricette per la gravidanza e lo svezzamento

Credits:
1 4

L'emozione della gravidanza e della nascita vissute in prima persona hanno ispirato l'ultimo libro di Marco Bianchi: "Noi ci vogliamo bene". Ricco di suggerimenti su come affrontare un periodo così speciale (dagli esami per la futura mamma ai suggerimenti per una corretta alimentazione),  Marco abbina ricette gustosissime per la futura mamma. Per passare poi ai primi 9 mesi di vita dei neonati: dal latte materno allo svezzamento. Per scoprire che le prime pappe possono essere varie e ricche di gusto, ideali anche per mamma e papà!
Sfoglia la gallery per trovare le ricette di Marco Bianchi che abbiamo selezionato per te!

L'ultimo libro dello "chef scienziato" è tutto dedicato alle future mamme e al periodo delle prime pappe: sfoglia le ricette

Marco Bianchi, divulgatore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi, promuove i fattori protettivi della dieta e le regole della buona alimentazione attraverso consigli gastronomici che aiutano a restare in salute con gusto e a prevenire le patologie più comuni. Autore di 14 libri, le sue pubblicazioni sono un sapiente mix di ricette e aneddoti culinari accompagnati dai dati delle più recenti ricerche nel campo della prevenzione e dell'alimentazione. Di ogni cibo presentato vengono descritte le proprietà benefiche per la salute. In più le sue ricette e sperimentazioni in cucina rendono davvero irresistibile seguire una "sana alimentazione": a tutta salute senza rinunciare al gusto!

Il suo ultimo libro è dedicato alle mamme in attesa e al periodo dello svezzamento: esperienze vissute in prima persona da Marco Bianchi con la nascita della piccola Vivienne lo scorso 25 settembre.
"Noi ci vogliamo bene" Gravidanza, allattamento, svezzamento: emozioni, scienza e ricette per mamma, papà e bebè. Di Marco Bianchi (Mondadori)

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te