Bambini: vacanze sicure con i rimedi omeopatici

Credits: Corbis
1 8

Con i bambini (e non solo!) le vacanze possono riservare degli spiacevoli inconvenienti capaci di rovinare in parte le tanto desiderate ferie! Un eritema solare, una febbre dovuta agli sbalzi di temperatura, un mal di pancia o una fastidiosa puntura d'insetto possono essere efficacemente trattati con l'omeopatia. "Una buona idea può essere quella di preparare un kit di medicinali omeopatici prêt à porter per non farsi cogliere impreparati. L'omeopatia può svolgere un ruolo significativo perché, in special modo in fase acuta, agisce rapidamente." suggerisce la dottoressa Daria Scienza, farmacista esperta in omeopatia. Leggi la nostra mini guida per risolvere i piccoli inconvenieti e goderti ogni attimo della vacanza con i tuoi bambini!

/5

Il kit di pronto soccorso "dolce" per superare i piccoli disturbi tipici del periodo estivo

Scopri i consigli dei pediatri per viaggiare in tutta sicurezza con i tuoi bambini: dalle attenzioni alimentari all'esposizione solare.

Partire con i bambini a volte equivale a un vero e proprio trasloco! Ma con pochi oggetti furbi puoi risolvere la maggior parte delle situazioni... e mettere in sicurezza i tuoi bambini.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te