cover

Beauty: smalti & Co., per ragazzine!

Colori brillanti, decorazioni glitterate e manualità da vere esperte. La cura delle unghie è uno dei primi vezzi femminili che giovani ragazze, poco più che bambine, copiano da mamma e dalle sue amiche. Se anche tua figlia ama giocare con il make up, ecco i prodotti giusti per lei!

Lo smalto di Hello Kitty

Lo smalto brillante

Coloratissimi, gli smalti della nuova collezione Hello Kitty The Show, assicurano un’applicazione facile, un’asciugatura rapida e una perfetta tenuta nel tempo. Brillanti e perfettamente coprenti, sono disponibili in 10 nuances, dai finish glitterati ai perlati (Deborah, 5,90 euro)

Lime in cartone

La lima colorata

La lima "Banana" è caratterizzata dalla curvatura ergonomica, e dalla facilità d'uso. In cartone, è ideale per accorciare e modellare tutti i tipi di unghie, ed è disponibile in diverse fantasie e colori (Fing'rs, 3,90 euro l'una)

Decorazioni Essence

Le unghie attacca-stacca

Unghie clic on: attaccale premendo sulle unghie e ripetendo il gesto di tanto in tanto quando le hai addosso. Rimuovile semplicemente mettendo a mollo nell’acqua calda le mani, insapona le unghie e vedrai che si staccano in un attimo (Essence, 3,49 euro)

Il solvente Kiko

Per togliere lo smalto
Salviettine rimuovi smalto senza acetone. Comode e pratiche, eliminano delicatamente ogni residuo di smalto dalle unghie, senza disidratarle. Non possono essere utilizzate su unghie artificiali (Kiko, 2,90 euro)

Nail art Pupa

Il kit per decorare
Nail art kit è il sitema più semplice per creare un effetto decorazione sulle unghie: si passa prima la base smalto brillante, e poi il top coat che in pochi secondi crea l'effetto crash. In cinque combinazioni di colori (Pupa, 11,90 euro)

La crema per le mani

La crema per le mani
Per mani protette, e profumate, la Crema mani al Limone: forma uno strato sottile e protegge la cute dalle aggressioni esterne (freddo, caldo, acqua). In erboristeria e in farmacia (L'Erbolario, 7 euro)

La base pastello

Dal beauty della mamma
Pastel Pink è la base lisciante e fortificante che può essere usata anche da sola per un look pastello naturale (Kiko, 4,50 euro)

La palette di Hello Kitty

Per completare il make up
Il Kit Sporty Icon è dedicato a chi ama giocare con i colori più vivaci, per realizzare un make-up look sbarazzino. Il cofanetto contiene dieci ombretti, tre gloss, una terra, una cipria compatta, un fard (Deborah, 24,90 euro)

Riproduzione riservata