raul

Le più belle coppie di mamma e papà

Ecco la top six delle nostre più belle coppie “mamma e papà” 2011.

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada

Lo scettro dei neo-genitori, più belli ed affascinanti, spetta sicuramente a Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, da poco papà e mamma del piccolo Ettore, nato il 28 novembre 2011. Da quanto sta con Ilaria, Kim è sempre più sorridente e contento. Quando l’amore fa bene…Per il 2012 un augurio di pace e serenità a tutti e tre.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Al secondo posto per il mix di fascino e simpatia, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, da pochissimo genitori della piccola Mia. Un augurio di un 2012 pieno di amore e simpatia.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

Al terzo posto non potevano mancare Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, genitori da luglio della piccola Sofia. Una combinazione di bellezza e prestanza fisica. Al nostro papà campione, auguriamo un 2012 pieno di gioia e allegria.

Eros Ramazzoti e Marica Pellegrini

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini sono genitori della bellissima  Raffaela Maria, dal mese di marzo. La piccola ha già una sorellina, Aurora, nata dall’unione di Eros e Michelle Hunziker. Belli e famosi, ai neo genitori auguriamo un 2012 pieno di dolcezza.  

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Il nostro commissario Montalbano è riuscito a conquistarci anche con la sua piccola Emma in braccio. La piccola è nata dall’ unione di Luca Zingaretti con Luisa Ranieri. Auguri di un anno pieno di… arancini.

Nicolas Sarkozy e Carla Bruni

Abbiamo messo anche loro. Il presidente francese Nicolas Sarkozy e la première dame di origini italiane Carla Bruni, dal mese di ottobre 2011 genitori della piccola Giulia. Si meritano tutti i nostri auguri. Li facciamo speciali a Carla perché, nonostante la gravidanza, è più in forma di prima.

Riproduzione riservata