Sintomi gravidanza

Credits: Olycom
1 4

I primi sintomi della gravidanza ci mandano sempre in forte confusione perché sono difficili da distinguere rispetto a quelli del ciclo mestruale in arrivo. Il mio consiglio è di fare un test di gravidanza o ancora meglio gli esami del sangue con la rilevazione delle Beta e non basarsi solo sui sintomi.
Ricordati che comunque i primi sintomi di una eventuale gravidanza arrivano dopo la quinta settimana di gestazione e non prima.

(Continua a leggere)

/5

Quali sono i primissimi sintomi della gravidanza? Abbiamo chiesto all'ostetrica come interpretare i segnali che ci manda il nostro corpo

Quando sei alla ricerca di un bambino vorresti provare il prima possibile i primi sintomi di gravidanza. Ma quali sono i sintomi di una gravidanza nei primi giorni o nel primo mese? L'ostetrica ci ha spiegato come avviene il concepimento e quali sono le prime modificazioni anatomiche che dobbiamo aspettarci. Inoltre un elenco dettagliato dei sintomi iniziali della gravidanza, anche se non tutte le donne li avvertono allo stesso modo o con la stessa intensità.
Sintomi precoci gravidanza: scoprili tutti!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te