Dai lustrini al total black. Due stili opposti da alternare a seconda dell’umore o dell’occasione

Look sparkling a 30 anni

30 anni. Ovvero, quelli che vorresti avere per sempre.

Anche per permetterti, in eterno, un completo da superstar come questo: allo stesso tempo classico ed eccentrico, sobrio e sexy, con accessori luccicanti coordinati.

Sfilata Blugirl

Look sparkling a 40 anni

Silhouette scivolata, lunghezza al polpaccio e fiore fluo a contrasto: un concentrato di tendenza e sicurezza di sé in stile hollywoodiano. Adatto a un’età in cui il tuo gusto dovrebbe essere consolidato.

Sfilata Dries Van Noten

Look sparkling a 50 anni

Lo smoking a vestaglia disegna e copre con garbo la silhouette, in più segna il punto vita. Utile, se sei nella fase in cui, fisiologicamente, il fisico si allarga. Maliziosi senza essere osé, i ricami trasparenti su scollatura e pantaloni.

Sfilata Milly

Look sparkling a 60 anni

Il volume ampio, la luminosità del grigio, la morbidezza del pull sono le caratteristiche che rendono adatto questo look alla maturità. Però un dettaglio è da correggere: ovvia alla trasparenza con una sottoveste.

Sfilata Anteprima

Look sparkling a 70 anni

La libertà di vestirti come vuoi, a questo punto, te la sei guadagnata. Se il tuo fisico comincia ad assottigliarsi, osa i leggings e copri i fianchi con un pull lungo. Hai i capelli bianchi? I capi d’argento, come il trench di Jean Paul Gaultier, ti donano.