Cosa mettere nella valigia del mare? Sfoglia la nostra gallery e scopri cosa abbiamo selezionato per te.

Quando al mare soffia un forte vento, ma non volete rinunciare a una giornata in spiaggia, l’ideale per i vostri bimbi è una comoda giacca antivento con cappuccio, zip e tasche, come il modello proposto, di colore verde e con la maxi stampa sul davanti (PRENATAL)

Per lei grazioso bikini sportivo a fantasia fiorata, con spalline removibili dal top a fascia; per lui slip blu con simpatica stampa di capodogli multicolor (JOJO MAMAN BÉBÉ, SISLEY)

Camicetta da bambina azzurra con stampa marinara, maniche con volant e taglio svasato per conferire al modello un pizzico di femminilità (DU PAREIL AU MÊME)

Sandali pratici e antisudore per far correre il tuo maschietto con spensieratezza e modello jelly rosa per la femminuccia (BIRKENSTOCK, ZARA)

Per giocare in spiaggia, specialmente se sassosa, la ciabattina rosa con cinturino a strappo per lei e simpatiche infradito colorate, in gomma e con cinturino per lui (HAVAIANAS, IPANEMA)

Quando il sole è alto e fa molto caldo, due modelli per proteggere la testa: per lei cappello color fucsia con visiera, molto glam; per lui quello in paglia con nastro in gros-grain (GAP, H&M)

Pigiama composto da una canotta stampata sul davanti e in tinta unita sul retro e da un pantaloncino a righe con elastico in vita (DU PAREIL AU MÊME)

Telo mare in cotone (BENETTON)

Simpatico e divertente, sia per lui sia per lei, è lo zainetto termico ad ape, in grado di trasformare lo spuntino in un momento di gioco (SKIP HOP)

Accessori immancabili: occhiali da sole e sciarpina leggera in caso di maltempo (OVS, POLAROID BIMBO)

10 cose da mettere nella valigia per i bimbi al mare

Abbiamo scelto 10 capi e accessori a prova di vacanza: non vi resta che partire verso la spiaggia!

Asilo e scuola sono terminati e per i bambini è incominciato il conto alla rovescia per le vacanze al mare.

Oltre a tanta voglia di giocare e all’inesauribile entusiasmo, c’è anche la valigia da  preparare. Cosa metterci? Oltre agli immancabili vestitini estivi, costumi da bagno e sandali, è consigliabile portare qualche indumento più pesante da poter indossare quando il tempo farà le bizze.

Da non dimenticare fra l’altro gli occhiali da sole e una borsa termica per gustare merende sempre fresche. Per le mamme alle prese con mille faccende e con sempre meno tempo da dedicare ai preparativi, ecco la nostra gallery a vostra disposizione per aiutarvi a scegliere con facilità i capi più adatti ai vostri bambini, ancora meglio se in loro compagnia!

La giacca antivento è una valida alleata per il periodo primaverile-estivo. Comoda e pratica, occupa poco spazio in borsa e permette ai bambini di ripararsi dal vento o dalla pioggia, senza correre il rischio di ammalarsi (In foto giacca antivento per bambino, la trovi su Prenatal).

Riproduzione riservata