Sulle orme dei Simpsons and co.

Arrivano I Simpson seguiti da Harry Potter Insieme a Snoopy, Garfield e a una schiera di orsacchiotti e tigrotti! Stanno per invadere casa tua: sono loro i protagonisti dell'autunno-inverno di tutti i bambini che vogliono vivere sulla scia dei loro amici fantastici. Con un balzo sono scesi dal grande schermo, dove sono gli eroi di due nuovi film molto attesi dai giovanissimi - "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" e "The Simpson" -, con una zampata sono usciti dalle pagine dei fumetti, tutti con un unico scopo: andare a rallegrare con le loro avventure le giornate dei tuoi bambini. Questa schiera di scatenatissimi personaggi è prontra a portare un po' di allegria e tanto comfort in casa e all'asilo, in piscina e in palestra: le pantofole, le moffine e le calzofole (le calze-pantofola!) che li ospitano sottoforma di ricami, applicazioni e decori tridimensionali sono realizzate in materiali supermorbidi e supercaldi, facili da lavare anche in lavatrice, e dotate di leggerissime suole di gomma antiscivolo, mentre le infradito in gomma assicurano lo stesso grado di comfort e di sicurezza anche con i piedini bagnati.

Nella foto: lascia entrare i Simpson a casa tua! Eccoli pronti per mettersi ai piedi dei tuoi figli, ma anche tuoi e di tuo marito, sottoforma di morbide moppine De Fonseca: colorate, calde, comode. E facili da lavare.

Bart, con i suoi inconfondibili capelli a spazzola, si diverte sulle pantofoline dei più piccoli di De Fonseca: morbide e colorate, hanno una fascetta elastica da mettere attorno al tallone per evitare che si sfilino.

Lisa e Bart ne combinano di tutti i colori sulle pantofole di felpa di De Fonseca dalla punta arrotondata: dalla calzata morbida, hanno la suola antiscivolo in gomma.

Il tuo bambino vuole seguire le orme di Harry Potter ed entare nell'Ordine della Fenice? Può cominciare con le pantofole morbide morbide, per i più piccoli di De Fonseca, con fascetta elastica da mettere attorno al tallone per evitare che si sfilino.

Non sono calze, non sono pantafole: sono le calzofole di De Fonseca! Da tenere in casa per stare caldi, senza paura di scivolare perché la pianta del piede è tempestata di tanti piccoli pallini di gomma. In punta, invece, si può posizionare e riposizionare con il velcro uno dei tanti simpatici personaggi dei fumetti.

In piscina con i Simpson: Bart e Lisa accompagnano i tuoi bambini ai corsi di nuoto scorazzando sulle coloratissime infradito di gomma. De Fonseca.it

Foto

Anche di Harry Potter e dei personaggi più simpatici dei fumetti: infradito da piscina, morbide moppine, pantofole e calzine antiscivolo si animano per tenere compagnia ai tuoi bambini durante l'inverno

 

Riproduzione riservata