Sulle orme dei Simpsons and co.

  • 1 6

    Arrivano I Simpson seguiti da Harry Potter Insieme a Snoopy, Garfield e a una schiera di orsacchiotti e tigrotti! Stanno per invadere casa tua: sono loro i protagonisti dell'autunno-inverno di tutti i bambini che vogliono vivere sulla scia dei loro amici fantastici. Con un balzo sono scesi dal grande schermo, dove sono gli eroi di due nuovi film molto attesi dai giovanissimi - "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" e "The Simpson" -, con una zampata sono usciti dalle pagine dei fumetti, tutti con un unico scopo: andare a rallegrare con le loro avventure le giornate dei tuoi bambini. Questa schiera di scatenatissimi personaggi è prontra a portare un po' di allegria e tanto comfort in casa e all'asilo, in piscina e in palestra: le pantofole, le moffine e le calzofole (le calze-pantofola!) che li ospitano sottoforma di ricami, applicazioni e decori tridimensionali sono realizzate in materiali supermorbidi e supercaldi, facili da lavare anche in lavatrice, e dotate di leggerissime suole di gomma antiscivolo, mentre le infradito in gomma assicurano lo stesso grado di comfort e di sicurezza anche con i piedini bagnati.

    Nella foto: lascia entrare i Simpson a casa tua! Eccoli pronti per mettersi ai piedi dei tuoi figli, ma anche tuoi e di tuo marito, sottoforma di morbide moppine De Fonseca: colorate, calde, comode. E facili da lavare.

  • 2 6

    Bart, con i suoi inconfondibili capelli a spazzola, si diverte sulle pantofoline dei più piccoli di De Fonseca: morbide e colorate, hanno una fascetta elastica da mettere attorno al tallone per evitare che si sfilino.

  • 3 6

    Lisa e Bart ne combinano di tutti i colori sulle pantofole di felpa di De Fonseca dalla punta arrotondata: dalla calzata morbida, hanno la suola antiscivolo in gomma.

  • 4 6

    Il tuo bambino vuole seguire le orme di Harry Potter ed entare nell'Ordine della Fenice? Può cominciare con le pantofole morbide morbide, per i più piccoli di De Fonseca, con fascetta elastica da mettere attorno al tallone per evitare che si sfilino.

  • 5 6

    Non sono calze, non sono pantafole: sono le calzofole di De Fonseca! Da tenere in casa per stare caldi, senza paura di scivolare perché la pianta del piede è tempestata di tanti piccoli pallini di gomma. In punta, invece, si può posizionare e riposizionare con il velcro uno dei tanti simpatici personaggi dei fumetti.

  • 6 6

    In piscina con i Simpson: Bart e Lisa accompagnano i tuoi bambini ai corsi di nuoto scorazzando sulle coloratissime infradito di gomma. De Fonseca.it

Anche di Harry Potter e dei personaggi più simpatici dei fumetti: infradito da piscina, morbide moppine, pantofole e calzine antiscivolo si animano per tenere compagnia ai tuoi bambini durante l'inverno

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te