Speciale

Psychedelic fantasy

Un'estate all'insegna del gioco! Macchie e pennellate di colore regalano a borse, scarpe e accessori un tocco in più. Disegni optical, zebrati e a pois per un look divertente e sbarazzino che sprigiona fantasia e divertimento. Contrasti e illusioni ottiche con chiari richiami agli anni sessanta e al movimento Op Art. Motivi  geometrici dai contorni fortemente delineati si perdono in caldi rossi, estivi arancioni, gialli vivaci, viola accesi, rosa antichi  senza rinunciare,  però, al più classico binomio: bianco e nero...Ingannando così l'occhio di chi ci osserva. E ancora pochette e ballerine come gustosi bonbon per una sweet lady metropolitana capace di accostare righe e pois a un paio di comodi jeans o a un tubino simply chic.

Le ballerine di Miu Miu sono come dei bonbon. In tessuto a pois rossi con la suola in corda sono perfette per chi ama sognare un ritorno al paese delle meraviglie!

www.neimanmarcus.com

Voglia di gioco e di comodità? Ecco lo stivale a mezzo polpaccio di Moschino Cheap&Chic. Realizzato in vernice animata da stampa pois multicolor, con punta allungata e micro tacco squadrato ton sur ton, è ideale per affrontare il grigio asfalto della città con un pizzico di fantasia!

www.moschino.it

Ampie, capienti e pratiche sono le borse Leonard di Boyy in pelle bianca con righe blu. Un mix tra nautical style e look metropolitano. Disponibili in diverse misure possono essere usate per tutti i giorni anche grazie al doppio fondo. Dalla spiaggia al supermercato... Per ogni tipo di avventura!

www.boyybag.com

Molto anni '60, red a pois neri, questa borsa di Christian Louboutin è decisamente glamour e originale. Perfetta per una donna che vuole trasformarsi in femme fatale nelle grandi occasioni ma restare anche un po' bambina.

www.christianlouboutin.fr

Piccole e grandi con pennellate di color rosso e nero su uno sfondo bianco come tele incompiute, le borse di Donna Karan sono piccoli gioielli di un'eleganza non gridata. Moderne e sofisticate sono handbags dallo style classico ma con un tocco di artistic glamour!

www.donnakaran.com

Una ballerina d'autore, quella di Oscar de la Renta. Psichedelica e dalle forme optical, regala al piede, una volta indossata, il ruolo da star.

www.oscardelarenta.com

Foulard optical a strisce bianche e nere Jean Paul Gaultier. Un dettaglio chic, anni '50, da abbinare a giacche e abiti... Un'idea per proteggere la gola!

www.jeanpaul-gaultier.com

Spotty bangle, bracciale in cotone bianco a pois rossi da stringere al polso con un fiocco in raso. Un modo divertente per tornare un po' bambine senza esagerare! .

www.asos.com

Voglia di libertà? Scegli il cappello ispirato al "freedom movement" di Alexandre Herchcovitch. Optical in bianco e nero, impreziosito da fiori in stoffa, è ideale per chi ama distinguersi.

Alexandre Herchcovitch

Un tuffo nell'estate! Cinture multi-color a pois di Queen Puff Puff per sottolineare la vita. Attente però sono da maneggiare con cura.

pixelgirlshop.com

Reminiscenze degli anni '50 per le scarpe di Pierre Hardy. A righe, con il tacco alto, sono perfette per chi vuole sentirsi sexy con stile.

www.pierrehardy.com

Volete essere sportive e alla moda? Questo modello esclusivo di Converse All Star in rosa antico a pois neri, fa al caso vostro. Curiose e divertenti, sono ideali per affrontare un pomeriggio di shopping!

www.converse.com

Contrasti di colore per le ballerine Hogan. Eleganti e chic, a strisce bianche, nere, gialle, verdi e marroni. Dalla punta leggermente arrotondata e illuminate da applicazioni di paillettes, sono perfette per l'ufficio.

www.todsgroup.com

Un tocco orientale al vostro guardaroba? Ecco il ventaglio di Olivia Oberlin. Dai mille colori pastello, è perfetto per affrontare il caldo estivo in modo originale.

www.accessoiriste.fr

Sandali alla schiava con zeppa di Zac Posen. Un gioco di intrecci e strisce di pelle dai colori accesi come l'arancio e l'azzurro che avvolgono il piede esaltandone la forma.

www.zacposen.com

Foto

Righe nere su sfondi bianchi, pois e geometrie dalle tonalità dell'arcobaleno indossati per regalare nuove percezioni visive. È il must di quest'anno, la parola d'ordine è osare, stupire, divertire

 

Riproduzione riservata