Da sole, da vista: gli occhiali trendy di stagione

  • 1 4
    Credits: Gordon Wilkenson

    Gianfranco Ferré Tailleur pantalone con giacca a maniche corte; occhiali a mascherina con strass.

  • 2 4
    Credits: Lino Baldassin per Mda

    Dall'alto. Gianfranco Ferré Mascherina con stanghette di metallo e profilo di strass. Dolce & Gabbana Occhiali da sole di acetato con stanghette argentate. Laura Biagiotti Montatura effetto tartaruga con profili di metallo dorato. Balenciaga Occhiali di acetato dalla linea tonda con sfumature a tre colori.

  • 3 4
    Credits: Gordon Wilkenson

    Alberta Ferretti Abito con perle nere e frange di velluto; occhiali da vista bicolore con Swarovski.

  • 4 4
    Credits: Lino Baldassin per Mda

    Dall'alto. Max Mara by Safilo Group Occhiali di acetato con sfumature di colore. Gucci Montatura rettangolare con inserto dorato, strass e logo. Giorgio Armani Occhiali con inserto di madreperla sulle stanghette. Moschino Occhiali con l'interno delle stanghette stampa animalier. Marc Jacobs by Safilo Group Montatura effetto tartaruga con stanghette ondulate.

Ci sono importanti conferme, come le scarpe Mary Jane. I grandi ritorni, per esempio i guanti lunghi. E le novità assolute, vedi il merletto. Ma il punto in comune tra gli accessori di stagione è lo stile: lussuosissimo. Prima di lanciarsi nello shopping, è meglio chiarirsi le idee. E andare a colpo sicuro: ognuno di questi pezzi è un investimento che rinnova l'intero guardaroba

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te