Le borse di paglia sono un must per un’estate (anche in città) dal sapore di mare

Chi l’ha detto che la paglia si può indossare solo in riva al mare? Le straw bag sono l’accessorio icona della stagione calda 2020 che siano mini, midi o maxi. Dove vai se la borsa di paglia non ce l’hai?

Le tendenze dell’estate 2020 le chiamano straws bags e se ti sembra un trend mai sentito, non preoccuparti stiamo solamente parlando delle borse in paglia che da un paio di stagioni hanno abbandonato la battigia per diventare un accessorio indispensabile in qualsiasi look da street style e non solo.

Basta indossarla con una camicia di lino e un paio di shorts per sentirsi subito una diva degli anni 50 a passeggio sulla Costa Azzurra o Capri, dove non poteva mai mancare un panier tra le mani.

In cerca dei modelli più cool della stagione? Qui trovi una selezione delle borse di paglia da acquistare online per l’estate 2020. Dovrai solo aggiungere un aperitivo in riva al mare o in città e, infine, indossare un foulard tra i capelli per una serata perfetta.

Per la città

Chi lo dice che la borsa in paglia è un must solo al mare? Sapientemente abbinata, magari con un pantalone in lino leggero e un paio di mules, la puoi usare facilmente anche in città. Scegli un modello small e dal taglio pratico come questo modello che può essere portato a braccio o a spalla grazie alla tracolla in cuoio.

D'ispirazione orientale

Direttamente da Bali arriva una round bag con dettagli in pelle per contenere giusto il necessario. È l’accessorio finale da aggiungere a un look easy-chic insieme a un vestitino leggero a portafoglio o shoulderless. Non dimenticare di instagrammarla!

Mini bag

Le borse a mano sono la tua passione? Anche per te esiste la perfetta borsa, questa volta in midollino (un materiale più robusto e resistente rispetto alla paglia) da portare a mano o braccio. Se non ti basta indossarla in riva al mare, questa mini bag è perfetta anche per una scampagnata in compagnia.

Un tocco di colore

Le borse in paglia e midollino sono il simbolo della natura e, per questo, sono caratterizzate da colori naturali e neutri eppure un tocco di colore non guasta mai. Aggiungi un paio di pon pon rosa confetto e il gioco è fatto.

XXL

Buttala sulla sabbia, indossala a braccio per fare la spesa, aggiungi un mazzo di fiori di campo come insegna Instagram. Comunque vorrai indossare, o decorare, questa maxi borsa in paglia con manici in pelle, non potrai mai sbagliare. Una grande classico che non deve mancare nell’armadio di una fashion lover.

Per il mare e la città

Leggera, grande, perfetta per essere messa in valigia. Se cerchi una borsa perfetta per un tuffo al mare, ma anche per un aperitivo in città e che possa contenere tutto ciò che ti serve questa è la risposta alle tue necessità. Abbinala al lino, non ti servirà altro.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata