In linea con il proprio spirito nomade e creativo, C''est Comme Ça, marchio giovane del gruppo Miroglio-Vestebene, lancia un nuovo sistema di distribuzione e di presentazione della collezione autunno-inverno. Abbandonati i concetti di pop-up-shop e di sharing shop nasce il "wheel-shop": negozio con le ruote. L''obbiettivo è quello di rivoluzionare il rapporto produttore-consumatore. Basta spazi espositivi e boutique "statiche" dove andare a fare acquisti, ora C''est Comme Ça arriva sotto casa tua! Lo stress à porter lascia spazio al prêt à jouer.

Il progetto, infatti, vede all''opera, in giro per l''Italia, otto eleganti Api Classic Piaggio e un suggestivo bus inglese a due piani degli anni ''60 dove poter provare ed acquistare i capi giocosi e al tempo stesso raffinati di questo brand. La flotta è costituita dalle Api Guerriere che hanno il compito di presentare e vendere la nuova collezione C''est Comme Ça, le Api Operaie che distribuiscono il materiale informativo in sinergia con i punti vendita ed infine l''Ape Regina (bus a due piani) vero e proprio showroom itinerante.Un laboratorio mobile in tournée in cui un loop di capi ironici e particolari Circo-lano in continuazione. Filo conduttore? Il gioco.

Un modello della nuova collezione autunno inverno del marchio C''est Comme Ça con chiari richiami al mondo circense e alla voglia di jouer!

www.cestcommeca.com

Ecco l''Ape Regina: il mitico bus inglese di due piani in perfetto stile anni ''60

www.cestcommeca.com

Date un''occhiata all''interno dell''Ape Regina, ampio e insolito showroom viaggiante nel quale è possibile provare ed acquistare la collezione C''est Comme Ça. È decisamente confortevole e divertente!

www.cestcommeca.com

Una parte della flotta C''est Comme Ça. Le api guerriere in riposo prima di affrontare un'' altra avventura per l''Italia

www.cestcommeca.com

C’est Comme Ça: dal prêt à porter al prêt à jouer

Il prima marchio fashion che porta su ruote la nuova collezione autunno inverno... Lo shopping si trasforma così in un divertente circo itinerante

 

Riproduzione riservata