10 errori beauty che i ragazzi odiano

Sembra che non si accorgano di niente ma in realtà i ragazzi hanno un occhio allenato per i nostri errori di beauty ed alcuni proprio non li sopportano..vediamo quali sono!
Credevate davvero di essere al sicuro dalle critiche maschili per quanto riguarda il trucco & parrucco? Vi sbagliavate! le cose cambiano, il maschio si evolve e sono finiti i bei tempi in cui potevate mettervi il rossetto verde e le ciglia perlate senza che lui si accorgesse di niente.

Alcuni recenti sondaggi infatti dimostrano che gli ometti hanno un occhio più allenato di quanto si creda riguardo ai nostri errori beauty ed alcuni proprio non li sopportano. Volete sapere quali sono? Leggete un pò qui!

Come fare la shatush a casa

Un profumo troppo forte. Se credevate che il profumo attirasse maschi come il miele attira le api sbagliavate di grosso: infatti pare proprio che gli uomini non sopportino le fragranze eccessive che più che seducenti risultano fastidiose e volgari. Moderatevi, il profumo deve essere un vago sentore, non un appestamento!

Tonnellate di fondotinta. Innanzitutto un aspetto di ordine pratico: i ragazzi non amano trovarsi macchie di fondotinta sulla camicia, la giacca e il viso ogni volta che vi sfiorano. Oltre a questo c’è il fatto che non è piacevole trovarsi vicino un cerone di carnevale, gli uomini, ve lo assicuriamo, preferiscono le ragazze semplici anche se il prezzo della semplicità è qualche brufoletto di troppo.

Le ciglia finte. Prima di un appuntamento è normale che vogliate sentirvi bellissime ma per quanto l’iniziale effetto “occhi da gatta” sia seducente non lo sarà a fine serata quando lui si chinerà per baciarvi e troverà una ciglia penzolare all’angolo dell’occhio. Non siate troppo artefatte, una passata di mascara basta e avanza!

Come tagliarsi la frangetta da sole

Pelle secca. Non c’è niente di meno seducente che passare una mano sul viso di una ragazza e avere l’idea di stare accarezzando una grattuggia per formaggio. Applicate sempre una crema idratante giorno e notte per assicurarvi una pelle sempre morbida e setosa.

Gambe pelose. L’incubo di ogni ragazzo è uscire con una ragazza che sfoggi stinchi capelluti degni del suo migliore amico. Se vi sentite in diritto di posticipare la ceretta di mesi vuol dire davvero che vi siete troppo adagiate nel rapporto (vi piacerebbe che lui smettesse di curarsi la barba)? Provvedete ad essere sempre ben lisce!

Denti gialli. Qui scadiamo proprio nel truculento. Anche la ragazza più bella rischia di non sentir mai più squillare il suo telefonino se quando sorride mostra una tonalità inquietante di giallo. L’igiene intima è fondamentale e anche una pulizia dei denti ogni 6 mesi!

La beauty routine estiva

Labbra appiccicose. A quale ragazzo piacerebbe baciare la propria ragazza e avere la sensazione di aver baciato un barattolo di colla? Quando uscite con il vostro lui non esagerate con il lucido ma preferite un burrocacao idratante, magari profumato e colorato!

Abbronzatura eccessiva. Chi si sottopone istericamente a due lampade a settimana non sa che il colorito arancione fosforescente è tutto tranne che sexy e che somigliare ad un Umpa Lumpa porno porterà ad un calo della libido vertiginoso del vostro uomo. Va bene una sana sfumatura bronzea dovuta dal sole ma no all’abbronzatura da culturista!

Capelli ingessati. Ad ogni uomo piace passare le dita tra i capelli lisci e setosi della propria ragazza ed è impossibile se questi sono intrappolati in una morsa di lacca che li fa sembrare una scultura di legno. Tenete i capelli semplici e morbidi o al massimo raccoglieteli in una coda di cavallo.

Bellezza, dieci miti da sfatare

Troppo trucco sugli occhi. Credete che presentarvi con gli occhi cerchiati di nero e sfumati di grigio procione sia la strategia giusta per accalappiare un ragazzo? Niente di più sbagliato che sembrare un pugile dopo essere stato pestato. Sobrietà è la parola d’ordine!

Riproduzione riservata