Gonne corte a pieghe: tendenza dell’autunno inverno 2014-2015

Un must per l'autunno inverno 2014/2015 saranno le gonne corte a pieghe. Diamo un'occhiata ai modelli più belli e ai consigli su come indossarle.

Gonne corte a pieghe tendenza autunno inverno 2014 2015 – Lo stile preppy torna alla ribalta, e stavolta lo fa con le gonne corte a pieghe, un must della stagione invernale 2014/ 2015. 

Sbarazzine e dal sapore colleggiale, queste gonne saranno protagoniste del mese di settembre. Il tessuto più usato è ovviamente il neoprene, già ampiamente utilizzato per i costumi estivi e le felpe autunnali, ma anche cotone e pizzo non se la passano male. Le fantasie vanno dal floreale alla stampa anche se la tinta unita vira soprattutto sui colori di stagione come il bordeaux e il verde militare.

Queste gonne, che potete trovare in abbondanza tra Zara, H&M, Mango e Asos, possono essere abbinate con camicetta e cardigna in puro stile Ivy League ma anche con crop top e zeppe per la sera. Per il giorno scegliete invece stringate basse, possibilmente con il plateau. Ecco intanto i modelli più belli!

Riproduzione riservata