Tatuaggi sulle dita: qualche idea

I tatuaggi sulle dita sono sempre più di tendenza. Sono piuttosto piccoli e discreti ma allo stesso tempo sexy e originali. Ecco un po' di idee per ispirarsi.

Idee tatuaggi sulle dita

Torniamo a parlare di tatuaggi. Come avrete ormai capito, si tratta del must della p/e 2016 soprattutto per quanto riguarda quelli temporanei che non implicano un impegno duraturo come quello dei tatuaggi veri (e fanno molto meno male).

La coscia è sicuramente una zona molto sexy per farne uno ma se cercate un posto originale e non già visto, le dita potrebbero essere quello che fa al caso vostro. In particolare sull’indice e medio, i tatuaggi sulle dita hanno preso molto piede sia perchè sono piccoli e discreti, sia perchè sono estremamente particolari. E in ultimo, la tendenza è stata definitivamente affermata dalle vip che l’hanno abbracciata: da Cara Delevigne a Miley Cyrus passando per Rihanna. E se volete fare un tatuaggio di coppia nulla di meglio che l’anulare.

Se volete essere romantiche, quale posto migliore per incidere le iniziali del vostro amore che non l’anulare sinistro? Ma le idee non finiscono qui. C’è infatti chi sceglie di tatuarsi le cinque dita con piccoli tattoos coordinati tra di loro, come i pianeti, delle stelline, una frase composta da una lettera su ogni dito.

C’è anche chi decide di fare lo stesso tatuaggio sulle stesso dito con un’amica o con il fidanzato, sugellando ancora di più il legame. Volete qualche spunto? Vediamo i tatuaggi fatti sulle dita più belli 

Riproduzione riservata