Tendenze capelli: frangetta sfilata

La tendenza più cool per i capelli della primavera estate 2016 sarà la frangetta leggermente scalata e sfilata. Vediamo come portarla.

Tendenza frangetta sfilata

La frangetta è uno dei modi migliori di cambiare look senza però affrontare lo stravolgimento di un taglio radicale, un bob corto o un pixie cut, che sono comunque delle capigliature molto cool per questa stagione.

In particolare, per la primavera estate 2016 la frangia di moda sarà scalata e sfilata, molto leggera ad incorniciare il viso come se fosse appena scompigliata dal vento. 

Ma a chi sta bene questo tipo di frangia? Sicuramente a chi ha un viso ovale, il tipo di viso che sta bene con qualsiasi taglio. E’ piuttosto adatta anche alle ragazze con un viso appena rotondo perchè il suo essere sfilata e sbarazzina rende il viso più lungo, motivo per cui sarebbe meglio evitarla se avete il viso a cuore.

La frangia sfilata ha un altro vantaggio: non necessita di uno styling particolarmente complesso perchè essendo molto leggera deve essere semplicemente mossa con le dita durante l’asciugatura e prenderà naturalmente la piega. Se volete un tocco mosso e naturale, aggiungete alla frangia un pò di spray all’acqua di mare e asciugate il tutto frizionando i capelli a testa in giù. Da evitare se l’unico modo di tenere a posto la frangia è la piastra.

Che ne pensate? La proverete?

Riproduzione riservata